x

x

Sabrina Salerno: “Sono vittima di stalking da due anni. Aspetto il Codice rosso”

Sabrina Salerno, intervistata da La Stampa, ha raccontato di essere vittima di stalking da tempo e di essere in attesa della riforma del codice rosso

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2023
Foto: Instagram @sabrinasalernoofficial

Rivelazioni da brividi quelle di Sabrina Salerno, che in una recente intervista ha rivelato: “Sono vittima di stalking da due anni“. Sarebbe una donna francese a perseguitare la cantante, che infatti ha dovuto esporre denuncia in Italia e in Francia. La ragazza, che è ossessionata da lei, le ripete frasi terrificanti come: “Sei mia moglie. Solo il diavolo ci separa“. Nonostante questo però, Sabrina ha molta paura, dato che non riceve  informazioni maggiori sulla presunta stalker. Ha anche il terrore, in futuro, di doversi autodifendere, in quanto non si sente tutelata nel nostro Paese.

Sabrina Salerno, lo stalking continua nonostante le denunce

La stalker, che soffre di problemi psicologici, ha seguito ovunque la Salerno, fino sotto casa sua. La donna è stata sottoposta a tso, ma non è stata ricoverata. Sabrina ha aggiunto: “Temo la reazione che potrei avere e anche le conseguenze, visto che se qualcuno entra in casa tua armato e ti difendi qui in Italia finisci anche in galera“. Al momento, Sabrina sta aspettando il codice rosso, un procedimento che prevede una corsia preferenziale per le denunce dei casi di violenza. La showgirl infatti, è stufa della mancanza di tutela delle donne: “Basta piangere ai funerali e non fare niente per cambiare le cose”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)