x

x

Alessia Marcuzzi, tuta nera effetto vedo-non-vedo per le feste: guarda gli scatti

Ancora una volta Alessia Marcuzzi è riuscita a lasciare tutti senza parole: scopri il suo ultimo look sensualissimo…

di Luca Diana | 12 Dicembre 2023
Alessia Marcuzzi - Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Effetto vedo non vedo per Alessia Marcuzzi che nelle ultime ore ha accesso tutti i riflettori su di sé posando sui social con indosso una tutina collant firmata Calzedonia interamente realizzata in rete di pregiato pizzo in fantasia fiori impreziosita da strass all over. A spiccare la scollatura rotonda sia anteriore sia posteriore che ha messo in risalto le forme da urlo della conduttrice romana, attualmente impegnata su Rai 2 con lo show Boomerissima.

Parola d’ordine? Sensualità. Anche sotto le feste, infatti, Alessia Marcuzzi ha deciso di giocare con i look e questo non è sicuramente passato inosservato tra i suoi fan. A commentare il post anche molti volti noti del mondo dello showbiz, tra cui l’ex allievo di Amici Luca Vismara, la creator Giulia Salemi – che di look sexy se ne intende – e la conduttrice Andrea Delogu.

Insomma, un look da capogiro che ha lasciato tutti senza parole e che ora ci ha fatto venire voglia di scoprire quali altri look Alessia Marcuzzi deciderà di indossare in vista delle prossime festività. Intanto, gustiamoci l’ultimo sensualissimo carousel postato dalla conduttrice sui social!

Alessia Marcuzzi, tuta nera effetto vedo-non-vedo per le feste: scopri il look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)