x

x

Alessia Marcuzzi spicca il “volo”: il video della caduta a Boomerissima è virale

Alessia Marcuzzi durante il suo programma Boomerissima è caduta rovinosamente mentre conduceva: il suo “volo” è stato ripreso e sui social è diventato virale

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2023
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Boomerissima, il video della caduta di Alessia Marcuzzi è già virale. Cosa è successo alla conduttrice? Durante una delle primissime sfide della puntata Alessia, non vedendo un gradino, è inciampata rovinosamente, atterrando sulle ginocchia. Ma non è la sola ad essersi fatta male: poco prima era inciampata anche Mariasole Pollio, aiutata per fortuna da Luca Onestini, suo compagno di squadra. Sui social il filmato ha strappato un momento di serenità, che anche la conduttrice ha voluto ricondividere. Scopriamo nel dettaglio come ha commentato l’accaduto.

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Mediaset: “Mi sentivo in gabbia”

“Esprimi un desiderio”, in arrivo un nuovo programma per Alessia Marcuzzi: ecco di cosa si tratta

Alessia Marcuzzi, la caduta a Boomerissima: “Io che vado incontro al 2024!”

La conduttrice stava mimando i passi del balletto Lago dei Cigni, quando allontanandosi è caduta rovinosamente sul pavimento. Alessia è stata soccorsa da Fabrizio Biggio e ha commentato: “Nel frattempo sono caduta, rovinosamente, credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po’ acciaccati, e vanno avanti lo stesso”. Come descrizione del post ha scritto: “Tutt’ appost“, accompagnato dalle faccine che ridono. E una risata l’ha strappata anche agli utenti che hanno commentato: “Io che vado incontro al 2024!“.

Alessia Marcuzzi sulla morte di Matthew Perry: “Boomerissima sarà dedicata a Friends”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)