x

x

Alessia Marcuzzi, è “threads mania”. Lei confessa: “Non dormo più”

Alessia Marcuzzi sbarca su Threads, come molte altre star. Ma la conduttrice ne è rimasta proprio conquistata, tanto da messaggiare con i fan e mandare messaggi vocali per tutta la notte

di Redazione Rumors.it | 15 Dicembre 2023
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Threads, il nuovo social network legato ad Instagram, è arrivato anche in Italia. E subito tutte le le star dello spettacolo sono corse a scaricarlo, per rimanere sempre connessi con i propri fan. La piattaforma fa concorrenza ad X, con la particolarità di poter inviare anche dei messaggi vocali. Sarà all’altezza dei suoi rivali? O cadrà nel dimenticatoio come BeReal o Clubhouse? Fatto sta che Alessia Marcuzzi si dichiara ossessionata, tanto da non riuscire a dormire. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Threads approda in Italia: come hanno reagito i vip?

Threas, Alessia Marcuzzi è ossessionata dal nuovo social

Come sappiamo, la conduttrice, tra selfie e pubblicità, è molto attiva sui social. E in merito a Threads è già stata conquistata dalla piattaforma: “Questa cosa che posso ascoltare le vostre voci su Threads con le note vocali mi fa impazzire! E no, stasera non dormo più“. Anche i fan sono commenti di poterla sentire, e l’hanno sommersa di commenti. E tra questi, uno è stato proprio esilarante: “Ancora non ci ho capito una cippa”. La Marcuzzi le ha risposto: “Che simpatica che sei Tiziana“.

Alessia Marcuzzi, tuta nera effetto vedo-non-vedo per le feste: guarda gli scatti

Alessia Marcuzzi su Instagram: le esilaranti chat con i fan

“No, è bellissima questa cosa perché questa cosa perché noi non siamo abituati a sentire la voce delle persone che ci seguono e quindi è un’interazione nuova fantastica. La mia voce è riconoscibile, però, sentire le vostre è proprio un emozione. Una figata”. Su Instagram poi, la showgirl ha pubblicato gli screen di alcune delle conversazioni con i suoi seguaci: non si limita a salutarli, ma da anche consigli e pareri. Alcuni erano molto increduli di parlare con lei… Non ci resta allora che seguirla, per rimanere aggiornati sulla sua vivace vita.

Alessia Marcuzzi stories

Foto: Instagram stories @alessiamarcuzzi