x

x

Ivana Mrazova per Shani: per Natale un cofanetto speciale con il suo autografo

Ivana Mrazova, testimonial e ambassador del beauty brand Shani, lancia in occasione del Natale un cofanetto speciale con un regalo inedito per tutti i suoi fan. Scopri di più

di | 15 Dicembre 2023
Foto: Redazione Rumors.it

Ivana Mrazova, modella e influencer, in occasione del Natale ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i suoi follower: da novembre, Ivana è ambassador e testimonial del beauty brand Shani e proprio grazie a questa collaborazione è nato un cofanetto speciale che prevede anche una sorpresa per tutti coloro che lo acquisteranno. Infatti, l’influencer ha deciso di inserire in ogni set un regalo per i suoi follower.

Ivana Mrazova per Shani: i nuovi cofanetti di Natale

La collaborazione tra Shani e Ivana è stata inaugurata in occasione del lancio della campagna foto e video Be Ready To Shine, presentata ad un evento esclusivo che ha avuto luogo nel salone di Aldo Coppola in Rinascente a Milano. Durante l’evento Ivana ha raccontato ai nostri microfoni la sua esperienza con il team di Shani e cosa vuol dire per lei splendere: “Sono molto felice di essere la loro prima testimonial. […] Per splendere bisogna partire da dentro, è la prima cosa che si vede. Poi possiamo ricorrere anche degli aiutini: se usiamo prodotti di qualità come quelli di Shani, nati da una ricerca incredibile, possiamo risplendere”. La collaborazione si è poi protratta fino ad oggi con la creazione di un set speciale in occasione del Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

Your Regenerating Boost – Ivana Special, il set di Natale firmato Ivana Mrazova

Il cofanetto di Natale Shani in collaborazione con Ivana Mrazova si chiama Your Regenerating Boost – Ivana Special e contiene diversi prodotti di altissima qualità, studiati per tutti i tipi di pelle. Il set ha l’obiettivo di creare una beauty routine ristrutturante e nutriente, ottima per il periodo invernale: contiene un siero ricco di principi attivi, una crema giorno impreziosita con olio essenziale alla Rosa Damascena e una crema notte ad effetto anti-age.

Ivana, come mostra anche il reel pubblicato sui social del brand, ha firmato una ad una le cartoline che verranno inserite all’interno di ogni set aggiungendo uno speciale augurio di Natale. “Le ho baciate tutte, vi ho baciati tutti” ha affermato l’influencer sui social, proprio perché ogni cartolina ha lo stampo delle sue labbra per renderle ancora più personali. Tutti i cofanetti sono già disponibili fino ad esaurimento scorte sul sito di Shani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHANI (@shani_italy)