x

x

In nero veritas: guida ai brand total black che meriti di conoscere

Scopriamo come il nero si reinventa in capi futuristici e innovativi, tra le proposte di giovani designer come Gryphyn e The Uncommonist

di Redazione di Rumors.it | 4 Febbraio 2024
foto: instagram @bayagorbusha

Se c’è un colore che non conosce stagioni, mode o occasioni, quello è il nero. Il total black, ovvero l’abbinamento di capi e accessori tutti neri, è una scelta sempre vincente per chi vuole essere elegante, sofisticato e sicuro di sé. Nel 2024, il nero non è solo un colore, ma un’attitudine, una filosofia, una forma d’arte. Il total black si sposa con le ultime novità tecnologiche e i tessuti più innovativi, creando look futuristici e di tendenza. Il nero è un colore che valorizza ogni tipo di bellezza, adattandosi a ogni tonalità di pelle, colore di capelli e di occhi. Il total black non è mai noioso o scontato, ma si rinnova con dettagli, texture e contrasti che lo rendono unico e originale. Il total black è il colore che non passa mai di moda, perché è il colore di chi ha stile e personalità.

Il total black dominerà i look del 2024: dal tailleur corto al mini dress

Total Black, i brand che devi assolutamente conoscere

Spesso l’ostacolo maggiore alla creazione ed espressione del proprio stile è il costo. Siamo d’accordo nel pensare che i capi dei Luxury Brand abbiano una qualità sartoriale notevole. Al contrario, il fast fashion ci propone prodotti di qualità inferiore e poco durevoli, oltre che essere una scelta d’acquisto poco consapevole. Ma quindi come trovare capi degni di nota a prezzi (quasi sempre) accessibili? Ecco a voi una guida proposta dalla redazione Rumors.it.