x

x

Cesara Buonamici sull’affaire Balocco-Ferragni: “L’avidità è una cattiva consigliera”

Cesara Buonamici, ospite da Pomeriggio Cinque, ha espresso la sua opinione riguardo la questione dello scandalo di Chiara Ferragni e Balocco: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 19 Dicembre 2023
Foto: Cesara Ufficio stampa Mediaset GF - Chiara Instagram @chiaraferragni

Siamo tutti al corrente della bufera che si è levata in questi giorni sull’imprenditrice Chiara Ferragni in merito alla sua collaborazione con l’azienda dolciaria Balocco. Infatti, entrambe le parti sono state sanzionate dall’Antitrust con l’accusa di pubblicità ingannevole per l’iniziativa benefica. In merito alla spiacevole vicenda, Pomeriggio 5 ha dedicato un servizio e tra gli ospiti della puntata c’era anche la conduttrice e giornalista Cesara Bounamici. Cesara ha espresso il proprio parere, esordendo con frasi pungenti e dirette verso Chiara.

Chiara Ferragni, maxi multa per il caso Balocco: dovrà pagare un milione di euro

Cesara Buonamici contro la Ferragni sul caso Balocco: le sue parole

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, Cesara si è espressa abbastanza duramente nei confronti della Ferragni, queste le sue parole: “Lei adesso ha certamente fatto un danno a sé stessa, ora però rimedia con questa offerta importante di un milione all’ospedale. Ok, c’è della generosità, ma forse c’è anche dell’astuzia in questa sua mossa. Una sorta di recupero. E comunque ha generato un sospetto anche su altri che fanno la sua attività. Quindi è un qualcosa che è successo e non finisce così”. Poi ha continuato con: “Le scuse sono certamente importanti e necessarie, però insomma, lei paga per il danno che subisce. Più il danno è grande, più l’errore si paga caro, ma non finisce certo così. Questo può lasciare una scia di dubbi su altri. Un consiglio generale bisogna darlo: l’avidità è una cattiva consigliera”.

Selvaggia Lucarelli ricorda un altro scivolone di Chiara Ferragni: il caso delle uova di Pasqua

Chiara Ferragni Balocco: la Pettinelli apprezza le sue scuse

A Pomeriggio 5 insieme a Cesara era presente anche Anna Pettinelli, che in merito alla vicenda ha affermato: “Sta chiedendo scusa a tutta Italia. L’ha fatto con una tale convinzione e schiettezza, io trovo che questo sia proprio bellissimo. Quando uno fa un errore e poi chiede scusa è bello e lei poi l’ha fatto accompagnando tutto da un gesto concreto. Lei ha donato un milione di euro ed è una cosa buona. La cosa che mi sorprende è che lei è una donna attenta alla comunicazione ed è stata raggirata. Ci deve essere stato un gap in questa storia. Però al netto di tutto ha chiesto scusa ed era sincera. Ha fatto un errore e questo può capitare”. Una vicenda davvero complessa che, senza dubbio, genera visioni e opinioni molto contrastanti.

Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Chiara Ferragni: “Me lo merito, ho commesso un errore”