x

x

Demi Lovato annuncia le nozze con Jordan Lutes: tutti i dettagli

Demi Lovato si sposa con Jordan Lutes: la cantante ha comunicato il lieto evento sui suoi social con alcuni scatti dolcissimi

di Redazione Rumors.it | 19 Dicembre 2023
Foto: Instagram @ddlovato

Nozze in arrivo per Demi Lovato e Jordan Lutes (Jutes). È stata proprio la cantante ha dare la notizia sui suoi profili social, con delle foto insieme al futuro marito. La star di Disney Channel ha anche mostrato l‘anello: un diamante a forma di goccia. Il gioiello è stato realizzato da Material Good, una gioielleria di lusso di New York. La coppia sembra davvero felice di aver ufficializzato il fidanzamento e l’annuncio ha lasciato senza parole i fan, che hanno commentato gli scatti.

Demi Lovato, dopo il coming-out entra nel mercato dei sex toys con il vibratore gender fluid

Demi Lovato si sposa con Jordan Lutes: sui social non mancano le critiche

“Sono ancora senza parole ieri sera è stata la notte più bella della mia vita e non riesco a credere di poter sposare l‘amore della mia vita (Jutes)… Amore mio, sono più che emozionata di sposarti.. ogni giorno che ho trascorso con te è stato un sogno che si avvera e non vedo l’ora di amarti e custodirti per sempre. Al resto della nostra vita. Ti amo piccolo”, ha scritto Demi sotto il post. “Aahh sono così emozionata per voi ragazzi! meriti tutta la felicità!” scrivono i fan, ma non manca qualche battuta di cattivo gusto sull‘orientamento sessuale della Lovato e sulla questione dei pronomi: per molti la cantante comunica in modo confuso.

Demi Lovato, una vita sentimentale tormentata e il coming out

Prima di Jutes, la vita sentimentale di Demi Lovato è stata molto tormentata. Nel 2020 infatti, la cantante aveva iniziato a frequentare l’attore Max Ehrich e dopo pochi mesi era arrivata la proposta di matrimonio. Purtroppo, la relazione è finita prima dell’evento. Inoltre, nel corso degli anni, si è dichiarata prima bisessuale, poi pansessuale e genderfluid, fino a maggio 2021 quando ha affermato di identificarsi in non-binary. Ecco allora che sotto gli scatti del fidanzamento, alcuni scrivono: “Oh è di nuovo etero? Che figata!“, “Ha usato i pronomi corretti? Non riesco a tenere traccia di ciò che Demi si identifica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)