x

x

Milly Carlucci condurrà un nuovo talent show: ecco di cosa si tratta

Milly Carlucci, messo da parte il Cantante Mascherato, avrebbe in serbo un nuovo talent show per la primavera Rai: ecco di cosa si tratterà

di Eleonora Galli | 19 Dicembre 2023
Milly Carlucci, Il cantante mascherato 2022 - Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Milly Carlucci ha in serbo diverse sorprese per questa primavera: accantonata per il momento la produzione de Il Cantante Mascherato per un nuovo progetto, un talent che approderà presto sulla Rai. A rivelarlo in anteprima è stato Davide Maggio che ha svelato i retroscena di questo nuovo talent che vedrà i vip come giurati speciali. Anche TvBlog ha rivelato qualche dettaglio in più.

Milly Carlucci smentisce la rissa tra Mammucari e Caprarica: “Discussione da spogliatoio”

Milly Carlucci alle prese con un nuovo programma con giurati vip: ecco cosa sappiamo

Ecco quanto è stato rivelato da Davide Maggio:

Milly Carlucci è pronta ad un altro impegno televisivo. Se Ballando con le Stelle è agli sgoccioli, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la conduttrice ha già in mente la sua prossima avventura. Come vi abbiamo svelato su Twitter, sta lavorando ad un format, in onda, se dovesse concretizzarsi, su Rai1 in prima serata nel 2024. La novità è figlia dello stop a Il Cantante Mascherato. Il talent delle identità nascoste, salvo colpi di scena, non avrà una nuova stagione.


Il Cantante Mascherato chiude? Milly Carlucci scioglie ogni dubbio con un comunicato social

Milly Carlucci porta il talent in Rai: ci saranno anche Teo Mammucari e Flavio Insinna

Da ciò che si intuisce invece da TvBlog il talent di Milly Carlucci vedrebbe dei coach/giurati vip che dovranno scovare degli artisti da presentare al pubblico. Tra i giurati sembrerebbe ci saranno Teo Mammucari e Flavio Insinna, anche se per il momento non non ancora stati confermati con certezza e tutte le carte sarebbero ancora sul tavolo:

Pare che il nuovo programma di Milly Carlucci sarà un talent show che vedrà protagonisti artisti chiamati ad esibirsi nelle loro specialità. Potremo vedere dunque il cantante, l’attore, il prestigiatore, il mentalista, il giocoliere, il comico, il trapezista, l’atleta acrobata, insomma arte di tutti i tipi. Le esibizioni poi saranno giudicate dall’immancabile giuria, con l’innesto delle votazioni social del pubblico. Il tutto rigorosamente in diretta e con un meccanismo ancora da definire nei dettagli, giuria compresa.

Ma la particolarità di questo nuovo talent sarà che gli artisti verranno lanciati da quattro celebrità che in qualche modo saranno i loro padrini, o se preferite i loro talent scout. Innescando cosi fra di loro una gara su chi è più bravo a trovare i migliori talenti scelti e votati da giuria e pubblico televisivo.

Insomma, ancora non si conosce del tutto le particolarità di questo nuovo talent eppure sembra quasi già un successo: infatti sul web in tantissimi hanno espresso il loro parere positivo a riguardo. Non ci resta che aspettare e vedere.