x

x

Annalisa e Alessandra Amorso, sul palco di Sanremo 2024 sarà gara di sensualità

Sanremo 2024, anche questa edizione non sarà solo una sfida canora, ma anche di stile. Ecco un assaggio dello stile di Alessandra Amoroso e Annalisa. Chi preferirà il pubblico?

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2023
Foto: Instagram @amorosoof Foto: Instagram @naliannalisa

A Sanremo 2024 ci saranno tantissimi artisti noti per il loro look iconici. Tra le cantanti italiane, in generale, nell’ultimo periodo si è assistito ad una svolta audace, in fatto di stile. Calze a rete, minigonne, latex: certo, non qualcosa di nuovo, ma è servito a ribadire il concetto di libertà espressiva nel mondo femminile. Ed Alessandra Amoroso e Annalisa, in gara tra i Big, ci hanno già dato un assaggio di come affronteranno questa edizione. Ecco gli scatti pubblicati sui social.

Festival di Sanremo 2024, la lista completa dei cantanti e dei titoli delle canzoni in gara

Alessandra Amoroso e Annalisa: la “libertà” del corpo femminile anche a Sanremo 2024

Nelle scorse ore, Amadeus ha annunciato i titoli dei brani che i concorrenti canteranno. Alessandra ha annunciato che il suo brano si chiama Fino a qui. E già in questa occasione, il look sfoggiato dalla cantante per l’annuncio è strong. La cantante ha indossato un paio di pantaloni neri abbinati ad un crop top molto sexy; davanti infatti, il top è tagliato a zig zag, lasciando intravedere il petto e i tatuaggi. Anche il make-up è super rock: matita e eyeliner nero le contornano gli occhi. Per i capelli invece ha optato per la sua solita frangia, ma questa volta ha abbandonato il liscio, preferendo delle onde grunge. Il pubblico freme di vederla sul palco dell’Ariston e i social si aspettano grandi meme da Alessandra.

Alessandra Amorso, Annalisa

Foto: Instagram @amorosoof
Foto: Instagram @naliannalisa

Annalisa, il suo mood è di fuoco: l’abito rosso è un tripudio di sensualità

Amoroso e Scarrone, molte cose in comune: da Amici alla frangetta

Passando ad Annalisa invece, l’outfit rientra di più nei suoi canoni. Sotto un copriabito di tulle nero, la Scarrone ha indossato solo un top e pantaloncini neri. A rendere il look più stravagante, un colletto bianco ricamato con una grande rosa proprio sotto il collo. Così come le maniche che fuoriescono a sbuffo. Anche Nali ha puntato su un make-up deciso: eyeliner spesso e rossetto rosso. Riguardo alla frangetta invece, è un tratto distintivo anche di questa cantante. Chi vincerà la sfida di stile tra le due ex allieve di Amici? E voi chi preferite?

Amadeus farà Sanremo 2025? Per la Rai in crisi sarebbe l’unico asso nella manica