x

x

Sabrina Salerno, il top glitterato scatena i fan: il video di backstage

Sabrina Salerno ha postato sui social un video di backstage del suo concerto a Bercy: il look sfoggiato per l’occasione ha scatenato i fan

di Eleonora Galli | 20 Dicembre 2023
Foto: Instagram @sabrinasalerno

Sabrina Salerno sta girando l’Europa con il suo tour. Ora si trova in Francia, più precisamente a Bercy, un quartiere di Parigi e per l’occasione ha postato sui social un video in cui mostra il backstage del suo concerto. Nel video, Sabrina sfoggia un look che ha fatto impazzire i fan che subito si sono scatenati nei commenti e hanno espresso tutto il loro amore per la cantante. Ma ciò che sicuramente ha attirato la loro attenzione è sicuramente il top glitterato.

Sabrina Salerno: “Sono vittima di stalking da due anni. Aspetto il Codice rosso”

Sabrina Salerno, il suo top scatena i fan: il video del backstage

Per il suo concerto Sabrina ha indossato un completo composto da un paio di pantaloni super attillati di pelle neri, un paio di scarpe con il tacco e un top glitterato super crop che mette in risalto il suo décolleté. Il tutto coordinato da un blazer nero e da vistosi chocker neri. Il video è composto da due clip: in una Sabrina si sistema i capelli, mentre nella seconda indossa un paio di grandi occhiali sa sole. Nei commenti i fan si sono scatenati commentando con complimenti, emoticon di espressione innamorate, fuochi e cuori: “E che le vuoi dire…. le altre mute”; “Semplicemente pazzesca e fantastica Sabrina!”; “Che fisico pazzesca”. Insomma, non importa come si presenti Sabrina, i suoi fan l’apprezzano da decenni e il suo fascino non smette mai di stupire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno, il look per il live a Parigi è super crop: gli scatti