x

x

GF, Vittorio e Federico sempre più vicini. Arrivano importanti dichiarazioni: “Per me sei importante”

Grande Fratello, tra Federico e Vittorio è nato un rapporto speciale. La nomination dividerà questa fratellanza? Lo scopriremo presto…

di Redazione Rumors.it | 21 Dicembre 2023
Foto: Endemol Shine

Grande Fratello, due concorrenti della casa sono sempre più vicini: stiamo parlando di Federico e Vittorio. Il modello è stato un toccasana per il percorso di Menozzi, spesso escluso dai suoi compagni. Ma sui social, le loro fan hanno già dato un nome alla coppia: “Vittorico“. Ma tra i due è solo una amicizia fraterna o è nato qualcosa di romantico? Di certo, non è carino forzare la nascita di un sentimento, ma rimangono splendide le parole che i ragazzi si sono detti in confidenza: “Per me sei importante“…

GF, Vittorio e Federico: un’amicizia speciale

Come ben saprete, Massaro si trova in nomination ed è ha rischio eliminazione. Vittorio ha voluto allora esprimere la sua gratitudine nei confronti dell’amico: “Che bello che sei arrivato mamma mia. Sei un pezzo di casa per me. Sembra poco forse, ma per me sei importante fra. Se stavo male qui dentro prima del tuo arrivo? Il fatto è che io sono un’anima molto libera, mi piace viaggiare, fare tante cose e a me la routine non mi fa stare bene. Adesso sto meglio… Io  ti vedo simile a me, abbiamo appena scalfito la superficie. Adesso ci siamo fatti conoscere, ti sei presentato e ci siamo presentati come due ragazzi che vanno d’accordo, che hanno delle cose in comune, che sanno fare gli scemi insieme, ma in realtà c’è molto di più. Ed è bello che si trasmetta anche questo…”


Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa: i motivi

Grande Fratello, il televoto dividerà i “Vittorico”?

Ma Federico è convinto di avere poche possibilità di superare il televoto, essendo entrato da poche puntate. “Tu dici così perché mi ami e sei di parte, come io ti amo. Sì, mi ami e sei di parte. Io sono molto fortunato perché io e te ci siamo trovati, ed è bello perché siamo simili. Ed è bellissimo perché con me tu puoi sfogarti, ma allo stesso tempo ci divertiamo un botto. Però comunque penso che uscirò io. Andare in nomination con Greta e Marco significa uscire”. Insomma, comunque vada, tra i due è nato un bel rapporto. Ma ricordiamo che il Grande Fratello è un gioco, e un passo falso potrebbe arrivare da un momento all’altro.