x

x

I Cesaroni tornano con un sequel evento: premonitrici le parole di Amendola

I Cesaroni torneranno su Canale 5 con un nuovo sequel evento: ecco quali personaggi torneranno e chi invece no

di Eleonora Galli | 15 Gennaio 2024
Foto: screenshot

Premonitrici le parole di Claudio Amendola pronunciate durante la sua intervista a Verissimo: i Cesaroni torneranno con un sequel evento su Canale Cinque. La serie più amata dagli italiani infatti ritornerà nel quartiere La Garbatella per nuova avventure che coinvolgeranno la famiglia Cesaroni. Ma chi ci sarà e chi invece non vedremo nella settima stagione della fiction televisiva?

Dalle ultime indiscrezioni, ovviamente torneranno nella famiglia Cesaroni, Claudio Amendola nei panni di Giulio Cesaroni e Antonello Fassari nei panni di Cesare. Al momento non ci sono altre conferme certe, ma è possibile che possano tornare i figli di Giulio Cesaroni: Marco, Rudi e Mimmo, interpretati rispettivamente da Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Federico Russo.

Sicuramente non ci sarà la presenza di Eva Cudicini, interpretata da Alessandra Mastronardi, come lei stessa aveva ammesso in un’intervista: “Ho sentito delle voci, ma niente di ufficiale. Se lo rifacessero io non ci sarei. Non sono per i reboot e non mi servono: quando i cicli si chiudono, si chiudono”. Le riprese della settima stagione dei Cesaroni inizieranno a giugno 2024 e si pensa sarà già pronta per l’autunno o per l’inizio del 2025. Grande trepidazione per i fan della serie che da tempo aspettavano questo momento, anche se in molti non pensano avrà lo stesso successo del passato, come è già successo per altre serie…