x

x

Selvaggia Lucarelli su Belen a Ballando con le Stelle: “Sarebbe una bomba”. Ma non avevano litigato?

Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione sull’indiscrezione che vedrebbe Belen Rodriguez come nuova partecipante di Ballando con le Stelle

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2024

Belen Rodriguez potrebbe essere una delle protagoniste di Ballando con le Stelle 2024. Da diverse settimane circolano voci riguardanti i potenziali partecipanti alla prossima edizione dello show di danza del sabato sera su Rai 1, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Tra i nomi che si fanno sempre più insistenti c’è quello della celebre showgirl argentina, reduce dalla separazione dal suo compagno Elio Lorenzoni e lontana da Mediaset e dal mondo della televisione da diversi mesi.

Belen e Stefano, in che rapporti sono oggi? Lui: “Un lento allontanamento”

Lucarelli su Belen a Ballando con le Stelle: il giudizio positivo

Ieri Selvaggia Lucarelli ha avviato una sessione di domande e risposte tra le sue storie su Instagram, rispondendo alle curiosità dei suoi fan. Data l’intensificarsi delle voci riguardanti una possibile partecipazione di Belén Rodríguez a Ballando con le stelle, l’opinionista del programma condotto da Milly Carlucci è stata subito interrogata in proposito. “Sarebbe una bomba”, ha confessato la giornalista, sembrando superare le controversie e le liti con la showgirl argentina degli anni passati, che spaziavano dagli attacchi de Le Iene (“La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica, è subdola”) agli insulti di Cecilia Rodríguez (che chiamò Selvaggia “pu**ana di me**a”), fino al famoso episodio del locale.

Luis Sal torna a condurre Muschio Selvaggio? L’ipotesi di Selvaggia Lucarelli

Cos’è successo tra le due

Oltre agli episodi di confronto più o meno diretto precedentemente menzionati, l’ostilità tra Selvaggia Lucarelli e Belén Rodríguez è principalmente radicata in un incidente del 2015. In quell’anno, la showgirl argentina fece allontanare la giornalista dal suo locale. Lucarelli raccontò indignata l’intero episodio: mentre si trovava a Milano per un incontro con Gianni Morandi, opinionista di Ballando con le Stelle, si recò al Ricci (ex locale i cui soci erano due ristoratori, Joe Bastianich e Belén). Dopo aver scattato un selfie con il cantante, le fu chiesto di andarsene (“La signora non è gradita qui”). La giornalista non perdonò alla showgirl quanto accaduto e si espresse apertamente contro di lei: “La gente che non sopporti la puoi respingere dalla tua casa, non da un locale pubblico (…) andate altrove così quando le cadranno le chiappe (perché prima o poi cadono a tutti) magari torna a fare la cameriera”.