x

x

Johnny Depp non sarà nel reboot dei Pirati dei Caraibi: ma allora che senso ha?

Johnny Depp è stato sostituito per il suo iconico ruolo di Jack Sparrow nel reboot della famosa saga dei Pirati dei Caraibi

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2024
Foto: Simone Comi / IPA

La ciurma della Perla Nera è pronta per un nuovo capitolo della loro avventura, ma con una svolta inaspettata che ha scosso i fan di lunga data della saga: Johnny Depp non sarà nel reboot dei Pirati dei Caraibi. La notizia ha scatenato un’ondata di speculazioni e discussioni tra gli appassionati del cinema. Da quando Depp ha interpretato per la prima volta il carismatico Capitano Jack Sparrow nel 2003, il suo personaggio è diventato l’emblema stesso della saga dei Pirati dei Caraibi. La sua interpretazione eccentrica e imprevedibile ha catturato l’immaginazione di milioni di spettatori in tutto il mondo, rendendo Jack Sparrow uno dei personaggi più iconici della storia cinematografica moderna.

Johnny Depp sarà a Roma: tutto sul suo nuovo progetto

Johnny Depp, per lui niente reboot dei Pirati dei Caraibi: sostituito per un cambio di visione?

La decisione di escludere Johnny Depp dal reboot ha lasciato molti fan con un’amara sorpresa e molte domande senza risposta. Uno dei principali interrogativi che si pongono gli appassionati è: che senso ha continuare questa avventura senza il suo volto più riconoscibile?

Johnny Depp

Foto: IPA

Gli studios di produzione dietro al reboot, Disney, hanno dichiarato che intendono esplorare nuove direzioni e storie all’interno dell’universo dei Pirati dei Caraibi. Tuttavia, questa spiegazione non ha placato del tutto le preoccupazioni dei fan. Per molti, Johnny Depp è stato l’elemento fondamentale che ha reso la saga così amata e di successo. Anzi alcune fonti hanno annunciato che Disney sta prendendo la strada del extreme politically correct e si stia gettando nella direzione del Gender swap, sembra infatti che il nuovo volto del Capitan Jack Sparrow sarà proprio di una attrice donna!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dead Men Tell No Tales (@disneypirates)

Chi potrebbe essere la degna sostituta del Capitan Sparrow?

Senza Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow, il reboot dei Pirati dei Caraibi si trova di fronte a una sfida titanica: dovrà conquistare il cuore dei fan con nuovi personaggi e nuove storie, senza poter contare sull’iconico capitano che ha guidato la nave per così tanti anni. La futura attrice deve tenere alte le aspettative del pubblico, si parla di un possibile cast di Margot Robbie, ma sembra già che voci stiano smentendo il fatto. Un altro nome che è comparso nella lista delle candidate sarebbe quello di Ayo Edibiri, l’attrice apparsa in The Bear e che sta dimostrando il suo grande talento… Ma sarà sufficiente per prendere il posto di Johnny?