x

x

Perla Vatiero dopo la vittoria al Grande Fratello: “Mirko è l’uomo della mia vita. Greta? Era infatuata”

Perla Vatiero, vincitrice della 24esima edizione del Grande Fratello, ha raccontato a Verissimo il suo percorso all’interno della Casa e dell’amore ritrovato con Mirko Brunetti

di Eleonora Galli | 31 Marzo 2024
Foto: screenshot Mediaset

Perla Vatiero dopo la sua grande e inaspettata vittoria al Grande Fratello è stata ospite di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha potuto raccontare del suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. Durante l’intervista però Perla ha approfondito di più sulla storia d’amore che l’ha condotta al Grande Fratello, quella con Mirko Brunetti, finita dopo Temptation Island e rinata proprio nel contesto del Grande Fratello.

Gf, Mirko Brunetti con Perla Vatiero sulla copertina di Chi: scatta la polemica

Perla a Verissimo: “Non mi aspettavo di arrivare fino a qui. È stato un viaggio magico”

Riguardo il suo percorso al Grande Fratello, Perla ha raccontato: “Non mi aspettavo di arrivare fin qui, di vincere. Sono entrata nella casa timorosa perché conoscevo la mia situazione, Con Mirko, ero un po’ in dubbio. Ma sono entrata ed è stata un’esperienza unica, inspiegabile, un viaggio magico”.

Poi il discorso si è spostato sulla storia d’amore con Mirko, che ha appassionato moltissimi italiani e che in molti speravano sbocciasse di nuovo dopo l’epilogo triste avvenuto a Temptation Island:

Io e Mirko abbiamo parlato poco, ci siamo goduti il momento e ci siamo vissuti perché desideravamo da tanto stare senza le telecamere. La normalità ci mancava moltissimo. Sono cresciuta io e la Casa mi ha aiutato tanto, anche ad avere molto autocontrollo. Ho pensato di andarmene nella settimana con Mirko e di non essere capace di gestire la situazione con Greta, anche affrontare un discorso con Greta mi arrecava molto dolore, ma una volta lì mi sono detta ‘va bene, mi hanno messo davanti ad un ostacolo enorme, ora devi crescere ed essere capace di gestirlo’.

Gf, il fratello di Greta Rossetti prende a pugni Varrese: il motivo della lite è una donna

Perla e Mirko, una storia d’amore ritrovata: “Dopo Temptation Island non l’ho più visto”

Perla ha poi aggiunto riguardo la fine della storia con Mirko e le difficoltà che hanno condotto la coppia a separarsi:

Con Mirko sapevo già quando ero entrata che c’era del sentimento, era la nostra convivenza che è avvenuta troppo in fretta, una convivenza da ragazzini. Abbiamo vissuto una vita da adulti, non ci siamo vissuto un fidanzamento normale […]. Non mi sono mai capacitata del fatto che ci eravamo lasciati, non mi capacitavo come una relazione così forte non avesse avuto un confronto, ma io pensavo solo a scappare perché sapevo che vederci ci avrebbe portato indietro a stare insieme e quindi fare lo stesso errore. Quando sono tornata dalla Sardegna, sono andata direttamente in casa mia e non a casa nostra. Non l’ho più visto.

Grande Fratello, questa sera la finale: a quanto ammonta il montepremi?

Perla Vatiero e Greta Rossetti, da rivali ad amiche: “Ho imparato da lei e lei da me”

In seguito Perla ha commentato la questione spinosa con Greta Rossetti, per la quale era stata lasciata a Temptation Island. Inaspettatamente da rivali però, Greta e Perla sono riuscite a costruire un rapporto di amicizia che è stato un vero esempio di grande maturità e solidarietà femminile:

Greta ha ammesso che non era innamorata di Mirko, era solo infatuata e si è fatta prendere dal momento anche lei buttandosi in modo superficiale in questa relazione e l’ha ammesso anche a me. A me dispiace per tutto, per la situazione che si è creata ma siamo state brave a gestire questa cosa, ma non i primi mesi. Però ritrovandoci all’interno della casa ci siamo chiarite, lei mi ha spiegato un po’ di cose e mi ha fatto piacere conoscerla in maniera profonda. La situazione Mirko l’ho accantonata del tutto e ho conosciuto Greta, mi ha fatto piacere anche come abbiamo interagito e sono contenta anche di questa situazione sono molto fiera di entrambe perché ci siamo date qualcosa: io ho imparato da lei e lei da me”.

E se il futuro è ancora incerto, Perla dopo la sua esperienza al Grande Fratello è sicura di una cosa: “Mirko è l’uomo della mia vita e voglio vivermelo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)