x

x

A volte ritornano

Belen e Antonino insieme a Pasqua: la showgirl e il piacere della minestra riscaldata

Secondo alcuni rumors, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avrebbero trascorso la Pasqua insieme

di Redazione Rumors.it | 2 Aprile 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal / @antonspin_

Alcuni direbbero che i grandi amori fanno giri immensi e poi ritornano, ma per Belen Rodriguez si addice di più un riferimento a quello che sembra essere il suo piatto preferito: la minestra riscaldata.

Dopo la fine dell’amore con l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni, la showgirl argentina ha deciso di trascorrere la Pasqua in compagnia della figlia Luna Marì (nata dalla relazione con Antonino Spinalbese). La Rodriguez ha ampiamente documentato i festeggiamenti su Instagram, ma a molti non è sfuggito un dettaglio.

Cecilia Rodriguez in cerca dell’abito da sposa con Belen: ecco che brand ha scelto

Belen e Antonino insieme a Pasqua: è solo per il bene della figlia Luna?

Nonostante in molti pensassero che il presunto flirt della showgirl con il giocatore di basket Bruno Cerella fosse destinato a diventare qualcosa di serio, Belen ha nuovamente cambiato le carte in tavola. Alcuni scatti condivisi sui social hanno infatti rivelato che la showgirl ha trascorso la Pasqua in compagnia della figlia e dell’ex fidanzato Antonino Spinalbese. Tra i due, fino a pochi mesi fa, i rapporti non erano dei più rosei, tuttavia pare che la ex coppia abbia deciso di mettere da parte le divergenze per il bene della piccola Luna Marì.

Nel giorno di Pasquetta, come ha fatto notare Deianira Marzano, Belen e Antonino si trovavano nella stessa trattoria: a testimoniarlo le immagini che ritraggono la Rodriguez e Spinalbese accanto ad un membro dello staff del ristorante. Inoltre la medesima location è stata taggato da entrambi nei post pubblicati sui social. Indizi inequivocabili che i due hanno trascorso insieme la giornata.

Belen Rodriguez nella bufera: posta una foto di Luna Marie ma viene sommersa di critiche

Belen e Antonino ritorno di fiamma è una probabilità

Di fronte alla diffusione di queste foto, c’è chi ritiene che la volontà di trascorrere le festività insieme sia stato solo un modo per regalare alla figlia un momento di serenità – con i due genitori riuniti -, ma alcuni rumors hanno avanzato l’ipotesi del ritorno di fiamma. Vista le storie d’amore della showgirl argentina, in cui il ritorno di fiamma pare essere ormai una costante, l’ipotesi non sarebbe da escludere. Anche se la tesi più plausibile è che i due abbiano semplicemente voluto regalare alla figlia una giornata di serenità in famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)