x

x

Carla Bruni, le scuse della sorella Valeria: “Mi dispiace di averti ferita”

Valeria Bruni Tedeschi si scusa con la sorella Carla: «Mi dispiace se l’ho ferita», dopo l’aperto conflitto ora la pace?

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2024
Foto: Manuele Mangiarotti / ipa-agency.net

Nell’intervista rilasciata a Belve su Raidue, Carla Bruni ha espresso apertamente il proprio malcontento nei confronti della sorella, Valeria Bruni Tedeschi, accusandola di sfruttare la loro famiglia per fini artistici. L’ex première dame ha descritto il suo disagio nel vedere la propria vita familiare trasformata in film, gettato una nuova luce sulle tensioni tra le due sorelle.

Belve, Carla Bruni: “Non sono figlia di mio padre. Ho sempre saputo di essere illegittima”

Carla Bruni sorella scuse pubbliche dopo l’intervista a Belve

Nell’intervista Carla Bruni ha detto di essere in collera con la sorella Valeria: “Mi ha fatto passare per ubriacona… Anche perché poi prende la meravigliosa Valeria Golino, che dovrebbe fare il ruolo della sorella minore, che sarei io” ha dichiarato facendo riferimento al film I villeggianti.

A poche ore dalla messa in onda dell’intervista, Valeria Bruni Tedeschi ha risposto alle accuse della sorella con amore e comprensione. In un’intervista a La Stampa, ha chiarito che i suoi film, sebbene possano trarre ispirazione da eventi familiari, sono principalmente frutto della sua immaginazione. Ha ribadito il suo affetto per Carla e ha espresso il suo rammarico se le sue opere l’avessero ferita.

Se l’ho ferita, ancora una volta, mi scuso. Penso che la vita sia più importante dei film e non mi è facile pensare che facendo un film io possa ferire o fare del male a una persona che amo.

Carla e Valeria Bruni rapporti tesi o c’è aria di riconciliazione?

Resta da vedere se il tentativo di Valeria Bruni Tedeschi di scusarsi saranno sufficienti a lenire le ferite nel rapporto tra le due sorelle. La decisione di scegliere Valeria Golino per il ruolo della sorella potrebbe essere interpretata in vari modi, ma la vera prova sarà nel tempo. Sarà questo gesto un segno di riconciliazione o una provocazione ulteriore?