I sovrani di Spagna sono tornati al lavoro dopo una rilassante pausa pasquale, e per ricominciare hanno presieduto un evento speciale nel pittoresco scenario di Cadiz. La regina Letizia, in un bellissimo look, e Don Felipe hanno inaugurato il loro ritorno al lavoro con stile, presiedendo la cerimonia di consegna delle Medaglie d’Oro al Merito nelle Belle Arti presso il maestoso Palacio de Congresos della città andalusa.
Regina Letizia look Cadice: ancora una volta si dimostra un’icona della moda!
L’attenzione del pubblico è stata catturata non solo dall’importante evento a Cadice, ma anche dallo stile impeccabile di Doña Letizia. La Regina di Spagna ha una reputazione ben consolidata per il suo gusto raffinato e la sua eleganza, e il suo look per l’occasione a Cadice ha confermato ancora una volta la sua posizione di icona di stile. Doña Letizia ha optato per un abito elegante e sofisticato, scelto appositamente per l’evento. La scelta di abbigliamento ha dimostrato una perfetta combinazione di classe e soprattutto modernità, con un tocco di glamour che ha catturato l’attenzione di tutti. Il colore dell’abito ha giocato un ruolo fondamentale nel creare un’impressione duratura.
Doña Letizia ha optato per una tonalità che ha enfatizzato la sua bellezza naturale e ha aggiunto un tocco di luminosità al look complessivo. Ogni dettaglio, dall’abbottonatura al taglio dell’abito, era studiato nei minimi particolari per garantire un effetto visivo straordinario. A concludere il tutto, una bellissima slingback di color magenta acceso. Sembra proprio che la regina Letizia abbia seguito alla lettera le tendenze di questa primavera 2024!
Letizia, regina di Spagna e di eleganza: l’abito nero con gonna ampia è super raffinato