x

x

GialappaShow

Al via in prima tv assoluta la nuova stagione di GialappaShow: tutte le novità

GialappaShow, la terza stagione sta per arrivare con tantissime novità…

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2024
Foto: Redazione Rumors.it

GialappaShow ha raggiunto un incredibile risultato con un milione e mezzo di visualizzazioni, sia su Sky che su TV8. Questa terza stagione, seguendo il successo straordinario della seconda, porterà una ventata di novità, con la particolarità di essere trasmessa il mercoledì. È un momento d’oro per TV8, che ha già fatto registrare il massimo numero di ascolti lo scorso anno e continua a superare se stesso. Senza dubbio, lo show ha contribuito a questo grande successo!

GialappaShow, la terza stagione in onda dal 10 Aprile

Dopo quindi il successo di critica e ascolti delle prime due edizioni, riparte GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia. In prima visione assoluta su TV8, dal 10 aprile, ogni mercoledì, alle ore 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW. Si tratta di un ritorno atteso dal pubblico, in quanto il programma riesce a proporre un tipo di comicità di cui c’è ancora molto bisogno in TV. Una comicità sia satirica e logica che divertente e leggera. Questo successo conferma che il programma non è semplicemente nostalgia, ma si rinnova continuamente, portando nuovi talenti e rimanendo connesso agli eventi attuali. La totale libertà creativa concessa agli artisti permette di mantenere uno spirito fresco e innovativo. Una caratteristica che ha contribuito al suo straordinario successo, come afferma la direttrice di TV8 Antonella D’Enrico.

Pechino Express, quinta puntata: tra le coppie nuove alleanze e rivalità. Le anticipazioni

Foto: Redazione Rumors.it

Il timone del programma sarà ancora nelle mani del Mago Forest, gran cerimoniere e spalla (o vittima) della Gialappa’s. Ogni settimana sarà affiancato da una co-conduttrice diversa: nella prima puntata il graditissimo ritorno di Alessia Marcuzzi, che affiancherà Forest a distanza di oltre vent’anni dal debutto insieme. Mentre nella seconda puntata sarà presente Ilenia Pastorelli. La stagione comprenderà sette episodi, durante i quali verranno introdotte molte novità, tra cui cambiamenti nei personaggi e nei contenuti, al fine di offrire sempre qualcosa di nuovo e stimolante agli spettatori.

Le new-entry

La terza edizione di GialappaShow vede il cast arricchirsi di due pezzi da novanta: Maccio Capatonda e Max Giusti. Secondo il Mago Forest, queste aggiunte rappresentano la sintalità del gruppo(siamo sicuri che esista questa parola? Se lo chiedono anche i suoi colleghi), in grado di valorizzare non solo singolarmente, ma anche collettivamente.

Maccio Capatonda, ci proporrà trailer documentaristici su personaggi particolari. “È un team che conosco da molto tempo, mi fido di loro e nella prima e seconda stagione non avrei potuto proprio farcela. Ora mi sto dedicando alla terza, sperando di essere all’altezza”, ha detto Maccio questa mattina in conferenza stampa.

Loredana Berté su Borg: “Speravo fosse il padre dei miei figli, poi ha superato il limite”

Foto: Redazione Rumors.it

Max Giusti, anch’egli nostalgico dei vecchi tempi di Gialappa’s Band, ha ritrovato ispirazione grazie al lavoro di squadra e al supporto dei collegh. Max interpreterà il personaggio di Aurelio De Laurentiis, oltre a Alessandro Borghese nei “ciack sbagliati di 4 ristoranti“. Questa scelta di inserire figure ben note in contesti diversi testimonia la volontà di innovare e stupire il pubblico.

Anche io ero tra gli orfani della Gialappa’s Band, ma non riuscivamo mai ad incastrarci. Durante una bevuta però ci è venuta questa idea. Io pensavo di non fare più personaggi perché non c’era la “scatola” giusta, ma sono molto felice di essere tornato a farli. Questo programma mi dà molta carica, mi sento un adolescente. Quindi grazie, anche perché mi avete fatto oltrepassare il limite. I personaggi che interpreto poi li conosco molto bene. Spero resteranno miei amici. De Laurentis non parlerà di calcio, e anche Borghese è molto caricato. Volevamo prendere dei personaggi ma adattarli ad una chiave completamente diversa.

Foto: Redazione Rumors.it

Il cast

Sempre ricchissimo il cast comico, con vecchie conoscenze che si alterneranno a nuovi
personaggi, tutti da ridere. Al via le nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello
Cesena
e Simona Garbarino, con la partecipazione straordinaria di Stefano Accorsi nel
primo episodio.

Foto: Redazione Rumors.it

Ubaldo Pantani, noto per le sue brillanti performance comiche, si prepara a lanciare una nuova serie con uno spin-off di 4 Motel in versione VIP. Inoltre, proporrà una divertente parodia di Paolo Ruffini, assumendo il ruolo di un guru della felicità, impegnato a dispensare consigli assurdi e a rompere le scatole agli altri. Ubaldo tornerà anche a vestire i panni di Filippo Bisciglia per una versione invernale di Tentescion Ailand, con tutti i comici del programma. Brenda Lodigiani, dal canto suo, riporterà sullo schermo l’androide Ester Ascione e proporrà una spassosa parodia della regina del pop Annalisa. Inoltre, nella prima puntata, la sua Briffatrice sarà impegnata ad insultare Marco Travaglio, promettendo di scatenare risate a non finire. Una new-entry è la parodia di DOC, in onda su Rai.

Foto: Redazione Rumors.it

Il cast del GialappaShow si arricchisce di altre interessanti aggiunte, come Stefano Rapone, sempre coinvolto in politica nei panni di Vice Sottosegretario, e Gigi & Ross. roporranno una divertente parodia in tandem del comico Alessandro Siani, insieme ad altri nuovi personaggi. Fabrizio Casalino vestirà i panni di uno psicanalista, mentre Edoardo Ferrario sarà il coach del pensiero positivo. Inoltre, ritornano personaggi amati dal pubblico, come il taxista Alessandro Bianchi, il barman Alfredo Colina e Valentina Barbieri, nei panni di Ilary Blasi, reinterpretando la docu serie Unica. Alessandro Betti sarà protagonista della parodia di DOC con Brenda Lodigiani, mentre Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza con l’obiettivo di de)motivare, e nuovi comizi nei panni di Oklahoma. E direttamente dal Baratro, torneranno i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin.