x

x

La vostra giornata è iniziata male? Mai come quella di Alexis Jandard! GUARDA IL VIDEO

Il tuffatore francese, Alexis Jandard, è stato protagonista di un fuoriprogramma davvero imbarazzante

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2024
Foto: screenshot X

Chi l’avrebbe mai detto che l’inaugurazione di un centro acquatico potesse trasformarsi in uno sketch comico degno di un film di Mr. Bean? Bene, l’eroe involontario di questa commedia bagnata è il tuffatore francese Alexis Jandard, pronto a dare spettacolo non con una perfetta capriola, ma con una caduta tanto epica quanto inaspettata. Il tutto, ovviamente, sotto lo sguardo attento e un po’ imbarazzato del presidente Macron.

Alexis Jandard, il tuffo si trasforma in un brutto incidente

Ci si aspettava un semplice tuffo, un atto formale per celebrare l’apertura del nuovo gioiello architettonico di Saint-Denis, ma il destino ha giocato uno scherzetto a Jandard. Mentre tentava la sua performance impeccabile, ha perso l’equilibrio e ha regalato al pubblico un momento comico. Un tuffo, sì, ma di quelli che finiscono su TikTok anziché su un podio olimpico!

Ma nonostante la performance improbabile di Jandard, il Centro Acquatico è destinato a essere il cuore pulsante delle Olimpiadi estive del 2024. Con capacità per migliaia di spettatori e una versatilità che va dal nuoto sincronizzato alla pallanuoto, questa struttura sarà pronta ad accogliere il mondo intero. E sebbene la sua inaugurazione abbia avuto qualche contrattempo ora è pronto per affrontare la stagione estiva. Il presidente Macron ha voluto fare un ringraziamento speciale

“A tutte le parti coinvolte nella costruzione di questo Centro Acquatico, che corrisponde alle nostre ambizioni. Ci permetterà di esserci per le Olimpiadi. Daremo il benvenuto al mondo in questo luogo costruito con audacia e in un modo unico. È innovativo ed è esemplare dal punto di vista ambientale”.