x

x

Snobbata a Berlino

Diletta Leotta cacciata da un famoso locale di Berlino: “Non sono mai stata rimbalzata così”

Diletta Leotta ha raccontato di com’è stata cacciata, insieme al futuro marito, dalla discoteca più in voga a Berlino…

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2024
Foto: Instagram @dilettaleotta

Durante un’intervista a Radio 105 Diletta Leotta ha raccontato di uno spiacevole inconveniente a cui è andata incontro durante il soggiorno a Berlino con il futuro marito Loris Karius. Infatti la nota intervistatrice di Dazn ha parlato di com’è stata brutalmente cacciata da uno delle più rinomate discoteche di Berlino, il Berghain, ma ecco svelato il motivo.

Diletta Leotta cacciata da una discoteca di Berlino: il motivo

In attesa di vederla su Dazn per il derby Roma-Lazio del prossimo 6 aprile, Diletta Leotta ha condiviso con Radio 105 un divertente aneddoto legato alla sua recente vacanza a Berlino con il compagno Loris Karius, con il quale ha avuto la figlia Aria un anno fa e sarà prossima alle nozze quest’estate. La coppia ha vissuto un momento insolito quando sono stati invitati ad abbandonare una delle discoteche più esclusive e famose al mondo, il Berghain, celebre per essere uno dei club underground di musica techno più conosciuti ma anche tra i più severi nella selezione all’entrata. Lei stessa ha detto:

Sono stata a Berlino, volevo andare al Berghain. Lì c’è una selezione severissima per entrare. Sono arrivata lì davanti con un cappotto giallo peloso e un sorriso smagliante, Loris mi ha spostato e si è messo davanti. Le ragazze di solito hanno più chance, ma mi hanno guardato e fatto cenno di no… E hanno riso, hanno riso pure. Loris mi ha spinto via immediatamente, lì non puoi insistere. Se è no, è no. Non mi hanno mai rimbalzato in una maniera così brutta.

Diletta Leotta
Foto: Instagram @dilettaleotta

Come mai la Leotta non è riuscita ad entrare nel noto locale berlinese, pur essendo un personaggio famoso? Tutto sembra far riferimento all’abbigliamento, infatti il Berghain è molto severo in termini di dress-code e Diletta sembra non averlo rispettato a pieno. Il locale richiedeva un look né troppo formale né troppo sgargiante e invece lei si è presentata con un cappotto color giallo che non l’ha di certo fatta passare inosservata, poteva dunque prevedere che la serata non sarebbe andata come aveva immaginato lei. Va anche detto però che non è stata l’unica a non entrare nella nota discoteca, anche altri personaggi come Rihanna ed Elon Musk hanno avuto peripezie simili.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Le nozze tra Diletta Leotta e Loris Karius

Proprio qualche giorno fa, Diletta Leotta ha rivelato in televisione che il matrimonio con Loris Karius si terrà il prossimo giugno. Nonostante non abbia fornito molti dettagli, alcune informazioni si stanno diffondendo. Per certo si sa che sta ricevendo aiuto per l’organizzazione dal sua mamma Ofelia, e c’è la possibilità che l’amica Elodie ricopra il ruolo di damigella. Per quanto riguarda la location, alcune speculazioni fanno sembrare che la giornalista sportiva catanese abbia scelto la sua amata Sicilia: più precisamente le Isole Eolie, in particolare al Therasia Resort di Vulcano.