x

x

i segreti di vittoria

Vittoria Puccini: “Ho tradito ma non lo rifarei. Ora sogno il matrimonio”

Vittoria Puccini ha svelato dettagli inediti sulla sua vita a Vanity Fair: Ddopo amori e tradimenti, ora l’attrice vuole il matrimonio

di Redazione Rumors.it | 9 Aprile 2024
Foto: Instagram @vittoriapucciniofficial

L’attrice Vittoria Puccini, protagonista del film Confidenza di Daniele Luchetti, tratto dall’omonimo romanzo di Domenico Starnone, si è aperta in un’intervista esclusiva con Vanity Fair, svelando i retroscena della pellicola dedicata al potere dei segreti. Ma non è tutto: nell’intervista, Vittoria si è messa a nudo come mai prima d’ora, toccando argomenti delicati e emozionanti.

Vittoria Puccini, a Venezia insieme alla figlia: sembrano sorelle

Vittoria Puccini matrimonio: “Dobbiamo trovare la data”

Dall’ammissione del tradimento, fatto pubblico per la prima volta, all’annuncio del desiderio di sposare il suo compagno Fabrizio Lucci, la Puccini si apre sulle sfide e le gioie della sua vita personale. Rivela anche il timore dei processi mediatici e parla dell’importanza dell’educazione delle giovani generazioni sulle relazioni sane e consapevoli. In questa nuova fase della sua vita, Vittoria Puccini ha riflettuto sul suo amore con Fabrizio Lucci, svelando l’imminente matrimonio:

Il nostro è un amore giovane: entrambi viaggiamo tanto per lavoro e quando ci rivediamo le emozioni sono quelle di due ragazzini. C’è sempre qualcosa da scoprire l’uno dell’altro, non cediamo alla routine.

Foto: Ufficio Stampa

Vittoria Puccini tradimenti nel passato: “Non lo dicevo per pudore”

Nel corso dell’intervista l’attrice ha anche dato uno sguardo al passato e agli amori, svelando di aver tradito: “Alla domanda se sono stata fedele o sempre risposto di sì a questa domanda, però la vera verità è che ho tradito, una volta sola, e sono stata malissimo. Ho pensato: che cazzata ho fatto. E non la rifarei. Non l’ho mai ammesso per pudore. E poi, un conto è consegnare queste parole a una persona che può vedere i miei occhi mentre le dico, un altro è leggerle nero su bianco. Ma il passare del tempo ammorbidisce tutto, autorizza alla libertà ” ha dichiarato la Puccini.