x

x

nuovi guai

Chiara Ferragni, l’Antitrust avvia un’indagine sulle uova di Pasqua

Le uova di Pasqua Preziosi in collaborazione con Chiara Ferragni sono oggetto della nuova indagine dell’Antitrust

di Redazione Rumors.it | 10 Aprile 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Quando si dice, arriva tutto insieme. Nella giornata di martedì 9 aprile è andata in onda la tanto attesa intervista di Fedez a Belve, dove ha rivelato dettagli inediti sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni e i motivi che sottendono la separazione. Poche ore prima della messa in onda, Selvaggia Lucarelli ha reso pubblico il lancio del nuovo libro Il vaso di Pandoro – L’ascesa e caduta dei Ferragnez, dedicato proprio alla coppia.

Fedez, che cosa resta dopo Belve: dolorose verità condite da un fastidioso vittimismo

Ferragni indagata dall’Antitrust per le uova di Pasqua di Preziosi

Mentre il rapper ha ammesso che sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni ha influito il pandoro-gate, con la multa da 1 milione dell’Antitrust alle società riconducibili all’imprenditrice per pratica commerciale scorretta e poi l’indagine della procura di Milano per truffa aggravata anche su altre operazioni commerciali, Roberto Rustichelli – presidente dell’Autorità – ha annunciato, come riportato da Ansa, di aver aperto una nuova istruttoria nei confronti della influencer e dell’azienda Dolci Preziosi per la vendita delle uova di Pasqua con una “ipotesi similare a quella del caso del pandoro Balocco”.

Ferragni nel mirino del Codacons: c’è l’associazione dietro alla nuova indagine

Dietro a questa nuova indagine sulle uova di Pasqua di Preziosi in collaborazione con Chiara Ferragni – di cui è sotto accusa l’intento realmente benefico -, c’è il Codacons. Infatti il nuovo fascicolo farebbe parte degli esposti a 104 procure presentati dal Codacons, oltre che all’Antitrust.