x

x

Fedez a Miami tra party e lusso sfrenato, ma alle critiche non si fugge…

Fedez continua la sua vacanza a Miami, ma gli utenti del web non lo idolatrano più…

di Nadia Pieri | 8 Aprile 2024
Foto: Instagram @fedez

Una fuga per allontanarsi – almeno momentaneamente – dai gossip e ricordare a tutti che, anche senza Chiara Ferragni, la bella vita può ancora farla. È così che potremmo riassumere la vacanza che il rapper Fedez ha improvvisato con i suoi due figli, Leone e Vittoria, e i genitori. Perché papà esemplare fino a un certo punto, sempre meglio portarsi i rinforzi! Party scatenati, ristoranti stellati e auto di lusso. Così Fedez cerca di risolvere i suoi problemi, ma gli utenti del web non ci stanno.

Fedez a Miami: i commenti negativi non sembrano toccarlo

Ormai il rapper ha deciso di godersi la vita da single, nonostante l’ex moglie Chiara Ferragni sia scomparsa da giorni dai social media e pare stia affrontando un periodo di profonda crisi. Un ritorno tra loro sembra ormai escluso, e quindi Fedez non perde tempo. Prima di volare a Miami si è regalato una Ferrari, e una volta atterrato in Florida ha iniziato a godersi a pieno la bella vita. Ma si sa, ostentare la propria ricchezza non è mai una mossa intelligente. I post pubblicati da Fedez sul proprio profilo di Instagram, infatti, hanno ricevuto migliaia e miglia adi like ma anche moltissime critiche.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Biagio Antonacci smonta Fedez? La frecciatina non passa inosservata

“Sembri quelle cinquantenni che si separano dal marito e hanno bisogno di dimostrare al mondo che loro sono delle guerriere e che sono felicissime della loro nuova vita da single“, scrive un utente. “La vita con Chiara ti aveva maturato, ora sembri un bimbomin*ia“. E ancora: “Il paladino dei poveri che ostenta ricchezza in ogni sua foto…e poi, tra l’altro, sta rovinando la bellezza della macchina”. Di fronte a questi commenti Fedez ha deciso di rispondere ironicamente: “Non è il profilo di Papa Francesco“, scrive a chi lo accusa di ostentare. E poi: “Domani vado a fare un torneo a carte dei Pokemon, vuoi venire”, a chi lo accusa di essere infantile. Insomma, le critiche sembrano – almeno apparentemente – non toccarlo. Una cosa sembra però certa: Fedez non vedeva l’ora di tornare a fare la vita da single.