x

x

paura durante la diretta

Isola dei Famosi, paura per Marina Suma: la naufraga coinvolta in un incidente, ecco come sta

Durante la prova immunità, Pietro ha accidentalmente spinto Marina Suma che è caduta di schiena

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2024
Foto: Giandomenico D'Angelo/IPA

Paura durante la diretta de L’Isola dei Famosi 2024. Nel corso della prova immunità della terza puntata (qui le nostre pagelle) Marina Suma è stata coinvolta in un incidente. Legati insieme da una corda, Pietro Fanelli e la Suma avevano il compito di riportare la bandierina dal proprio lato del campo, tuttavia nell’impeto della prova il ragazzo ha spinto Marina facendola cadere di schiena.

Isola dei Famosi, Bastianich e il suo allenamento speciale

Marina Suma soccorsa dai medici: le sue condizioni attuali

La caduta di Marina Suma, durante la prova, ha richiesto l’intervento dei medici, i quali si sono precipitati in soccorso della naufraga chiamati da Elenoire Casalegno. Intanto, dopo aver interrotto il collegamento con l’Honduras, la padrona di casa Vladimir Luxuria ha rassicurato il pubblico: “Voi non state vedendo ma io sì, tranquilli sono arrivati i medici”. Pochi minuti dopo la Casalegno ha aggiornato la conduttrice sulle condizioni di salute di Marina Suma:

Marina sta facendo degli accertamenti medici le ho parlato, era un po’ più tranquilla rispetto a prima e aveva il volto più disteso. È stato un momento di paura, lo strattone è stato forte, ma appena avrò aggiornamenti sarà mia cura informarvi subito. Non vorrei espormi troppo ma per ora non è nulla di grave.
Marina Suma incidente
Foto: Giandomenico D’Angelo/IPA

Isola dei famosi 2024 battuto dalla concorrenza: che sia la mancanza di Ilary?

La rabbia di Pietro Fanelli dopo l’incidente di Marina Suma

Nonostante fosse evidente l’accidentalità dell’accaduto, Pietro Fanelli ha avuto una reazione furiosa dopo l’incidente di Marina Suma. Il poeta (soprannome datogli fin dal suo sbarco in Honduras) si è scagliato contro la produzione de L’Isola dei Famosi accusandoli di aver forzato una prova che secondo lui non andava ripetuta. Il ragazzo ha infatti dichiarato:

Io non volevo farle male, non siamo carne da macello. Ho ho sbagliato volontariamante la prima prova per rispetto di una donna perchè volevo avvantaggiarla, sapevo di poterle fare male. Si è fatta male per colpa vostra perché voi mi avete costretto a ripeterla.