x

x

AUGURI!

David Beckham, gli auguri per la moglie Victoria sono da manuale

Victoria Beckham compie 50 anni. Ecco come gli fa gli auguri il marito e la famiglia.

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2024
Foto: Instagram @davodebeckham

Oggi, 17 aprile, Victoria Beckham ha celebrato i suoi 50 anni (diremmo portati egregiamente). Ovviamente, non potevano mancare i dolci auguri da parte del marito David Beckham, il quale ha condiviso su Instagram un commovente video di ricordi che raccontano la sua straordinaria vita. Dai momenti giovanili con la gravidanza, passando per le esibizioni carismatiche con le Spice Girls fino ai teneri momenti con i figli e i romantici tramonti accanto all’ex calciatore.

Victoria Beckham sull’inizio della relazione con David: “Ci nascondevamo nei parcheggi”

Victoria Beckham: 50 anni di successi e amore

David Beckham ha scelto il brano More than a woman come colonna sonora del video pubblicato su Instagram, con cui omaggiare la sua Victoria per il suo 50esimo compleanno. Un filmato che ripercorre i momenti più belli della vita della moglie e che si apre con un dolce video dei figli più grandi – allora bambini – Brooklyn e Romeo, che augurano alla loro mamma un buon compleanno. E poi scatti della sua infanzia, dei momenti leggendari della sua carriera nelle Spice Girls e del matrimonio di Victoria e David celebrato il 4 luglio 1999.

“Buon compleanno alla mia bellissima moglie”, scrive David sotto il video, elogiando non solo il successo di Victoria come imprenditrice nel settore beauty e moda, ma anche il suo ruolo di madre amorevole e guida per i loro figli. “Trascorri una giornata speciale, ti meriti tutto. 50 anni e in forma smagliante. SONO ONESTO”, conclude David con il suo caratteristico tocco romantico.

La risposta affettuosa di Victoria non si è fatta attendere: l’ex Spice ha condiviso il post e ha dichiarato tutto il suo amore per il marito. Un amore che nel corso degli anni è diventato un punto fermo nelle vite dei due e che continua a ispirare i loro fan in tutto il mondo.

View this post on Instagram

A post shared by David Beckham (@davidbeckham)