x

x

Il video virale

Isola dei Famosi, spunta un video di Pietro: “Ora vado in un programma osceno… per notorietà si fa di tutto”

Recentemente è diventato virale sui social un video in cui Pietro si esprime in termini non proprio lusinghieri nei confronti del reality

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2024
Pietro Fanelli - Foto: Frezza La Fata

Pietro Fanelli è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Definito da sé stesso come un poeta influencer, in Honduras ha riscontrato difficoltà nel legare con i suoi compagni naufraghi. E non sono mancati screzi neanche con gli opinionisti in studio, proprio in virtù del suo caratterino (soprattutto dopo lo “scandalo” del pasto rubato). Nelle ultime ore, poi, è stato diffuso un video in cui il naufrago si è lasciato andare ad alcune esternazioni verso il programma, che sicuramente non sono piaciute molto ai fan.

L’Isola dei Famosi e lo “schiscia-gate”: che cosa è successo

Pietro Fanelli e il video incriminato contro L’Isola dei Famosi

In poche ore il video, pubblicato da Pietro Fanelli sul suo profilo TikTok tempo prima della partenza per L’Isola dei Famosi, è diventato virale. E ha finito chiaramente per generare reazioni anche risentite, proprio in virtù del suo contenuto non proprio lusinghiero. Nel video, infatti, si vede Pietro in un noto locale di Milano insieme ad alcuni amici, che afferma – con il suo solito atteggiamento un po’ strafottente:

Dove vado adesso? Adesso sono qui a bere un bel calice di vino, poi partirò per un noto programma televisivo che è osceno. Per la notorietà si fa di tutto purtroppo. In una società distopica in cui bisogna vendere l’anima al Diavolo per arrivare ad un certo punto, quindi mi sto snaturando pur di arrivare a portare il mio messaggio nella società italiana. Saluto i Pirati Poeti.

Numerosi sono stati i commenti degli utenti sotto al video pubblicato da Pietro, e la maggior parte dei follower si chiede “Perché l’hai fatto?”. La domanda rimane sospesa nell’aria, mentre la discussione attorno al video continua a crescere, con commenti negativi nei confronti del naufrago. Ecco il video incriminato di Pietro Fanelli: