x

x

Chiara Ferragni colpisce ancora: è lei il nuovo volto di Bulgari

Chiara Ferragni è la nuova global ambassador del brand di gioielli romano Bulgari, il suo ruolo nella maison sarà quello di avvicinare i giovani

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Instagram

Chiara Ferragni è la nuova Global Ambassador di Bulgari, nota maison di gioielli fondata a Roma nel 1884. L’imprenditrice digitale ha dato la notizia su Instagram, con uno scatto in cui indossa alcuni gioielli della nuova collezione B.zero1 icon. “Sono felice di annunciare che sono la nuova Global Ambassador di Bulgari” recita la didascalia del post.

“Sono molto orgogliosa di far parte della famiglia Bvlgari – continua –  perché sento un forte legame non solo con il marchio ma anche con Jean-Christophe Babin e Lucia Silvestri (rispettivamente CEO e direttrice creativa di Bulgari, ndr). L’eredità di Bvlgari si basa sull’audacia e sull’iconico design italiano famoso in tutto il mondo, e condividiamo gli stessi valori. Questo è il motivo per cui stiamo unendo le forze per concentrarci sull’avere un impatto sociale con le nostre attività future e non vedo l’ora di potervi rivelare di più”.

Chiara Ferragni: la borsa in plastica da 200 euro fa discutere i fan |SCOPRI

Chiara Ferragni nome figlia2021

Chiara Ferragni: i nuovi sandali del suo brand dividono Instagram |SCOPRI

Babin ha dato il benvenuto pubblicamente alla Ferragni scrivendo sul suo profilo Instagram: “Chiara è una grande persona, dall’amore e la cura senza compromessi che lei prova per la sua famiglia e il suo lavoro alla sua mente visionaria e il suo acume per gli affari. Non è solo un’amica ma anche una straordinaria partner nel mondo della moda e dei trend. Sono felice e onorato di accoglierti nella nostra famiglia, mia cara Chiara”.

Chiara Ferragni: nuova avventura imprenditoriale nel CdA di Tod’s |LEGGI

Chiara Ferragni Bulgari: l’influencer è la nuova Global Ambassador

L’ingresso della Ferragni nella maison Bulgari segue di poco quello nel CdA di Tod’s di Diego della Valle, mossa che aveva fatto guadagnare al marchio quasi 250 milioni di euro: le sue quotazioni in borsa erano salite già al solo momento dell’annuncio. Anche nella maison Bulgari, Chiara Ferragni sfrutterà il suo largo seguito per avvicinare i giovani. Anche un’altra vip italiana fa parte della famiglia degli Ambassador Bulgari: si tratta di Elodie. La sua forza e la sua determinazione hanno affascinato il brand romano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)