x

x

Eurovision Song Contest: i look di Laura Pausini della seconda serata fanno impazzire i fan

La cantante, nelle vesti di conduttrice dell’Eurovision, durante la seconda semifinale ha sfoggiato abiti bustier, cristalli e gioielli preziosi. Vediamo chi l’ha vestita

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: Marco Piovanotto/IPA

Ieri sera, 12 maggio, è andato in onda il secondo appuntamento dell’Eurovision Song Contest 2022. Durante la seconda puntata si sono esibiti i 17 artisti rimanenti, di questi solo 10 hanno passato il turno. A condurre questo grande evento ci sono Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. I primi due durante la serata hanno incantato il pubblico con un duetto. A dominare il palco però è stata la Pausini, che con i suoi outfit spettacolari ha fatto sognare chiunque la guardasse.

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest, i look di Laura Pausini non convincono il web

La cantante ha indossato tre abiti della grande stilista italiana, Alberta Ferretti. I tre abiti da sogno indossati da Laura sono stati scelti dal suo stylist, Nicolò Cerioni. Il primo abito indossato durante la serata è stato un abito rosso acceso, caratterizzato da un corsetto drappeggiato e una gonna voluminosa in tulle rosso vermiglio. Una sottile cintura abbellita da brillanti le valorizzava il punto vita e una collana di diamanti le impreziosiva il décolleté.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

 

LEGGI ANCHE > Eurovision, Achille Lauro: il suo spettacolo infiamma il palco, ma il televoto gli nega la finale

Per il duetto con il collega Mika, Laura ha scelto un look total white a dir poco brillante. L’abito realizzato da Alberta Ferretti per la Pausini è una veste a sirena senza spalline, accompagnata da un mantello tempestato di paillettes argentate e frange. Il mantello la faceva sembrare un angelo, ogni volta che apriva le braccia. Per concludere la seconda serata dell’Eurovision, la cantante ha optato per un look con l’intramontabile total black. Alberta Ferretti ha realizzato un tubino lungo, che ha avvolto Laura Pausini alla perfezione. L’abito è stato poi caratterizzato da grandi balze all’altezza delle spalle e gioielli preziosi che hanno valorizzato l’outfit.

LEGGI ANCHE > Eurovision 2022, parlano Mahmood e Blanco: “Gli spagnoli ce l’hanno con noi”

Laura Pausini Eurovision: gli outfit da sogno sono stati apprezzati anche da casa

Durante la prima serata del Festival Laura Pausini ha indossato tre outfit rosa, firmati Valentino. I tre abiti, tuttavia, non sono stati particolarmente apprezzati dai fan, che hanno espresso il loro scarso gradimento con commenti e meme. Per quanto riguarda i look di ieri sera sembra che la cantante si sia riscattata. I tre abiti di Alberta Ferretti, molto diversi l’uno dall’altro, sono stati molto apprezzati dal pubblico. Sono stati diversi i tweet di complimenti in tutte le lingue. Tra questi, anche molti italiani: “Sei stupenda, brilli”, “Sei più bella di una dea”, “Meravigliosa creatura” e tanti altri.

Mika, Laura Pausini

Eurovision Song Contest 2022 – Foto: Ufficio Stampa