x

x

Sanremo, Amadeus sempre di più verso Angelina Mango: le indiscrezioni

Amadeus sta tirando le somme dei cantanti che calceranno il palco dell’Ariston a Sanremo 2024 e tra le favorite ci sarebbe sicuramente Angelina Mango

di Eleonora Galli | 26 Ottobre 2023
Foto: Comi/Terenghi / IPA

Sanremo 2023 è alle porte ed è tempo per Amadeus si tirare le somme riguardo i cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Tra indiscrezioni e voci la favorita per questa edizione della kermesse sarebbe proprio Angelina Mango, reduce da un’estate di successi e nel pieno del suo tour a seguito dell’uscita del suo album. Insomma, sembra proprio che Amadeus stia corteggiando l’ex pupilla di Amici per partecipare al suo ultimo anno di Sanremo che, come lui stesso ha già anticipato, sarà ricco di sorprese e innovazioni.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro, non può tornare in Italia: “Neanche fossi un criminale”

Sanremo 2024 cantanti: Amadeus vicino alla scelta dei big

Proprio in queste ore sembrerebbe che Amadeus e i suoi collaboratori stiano mettendo a tavolino i nomi dei prossimi cantanti. Tra i numerosi talenti della musica italiana, oltre ad Angelina, ci sarebbero anche i nomi di Jovanotti, The Kolors, Alessandra Amoroso, Annalisa, Geolier, Tedua, Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa, Rocco Hunt, Sangiovanni, Fred De Palma, Irama, Benjamin Mascolo e Nek & Renga. Un bel entourage di nomi che in questo momento, chi più e chi meno, sono in vetta alle classifiche o hanno fatto la storia di Sanremo negli anni.

LEGGI ANCHE > Claudia Gerini ritrova l’amore: lui è l’ex di Nathalie Caldonazzo

Jovanotti e Angelina Mango sempre più vicini a Sanremo 2024

Per scoprire l’elenco ufficiale si dovrà aspettare ancora un po’, circa verso dicembre, tuttavia non possiamo escludere che Fiorello con il ritorno di VivaRai2! non possa lasciarsi scappare qualche spoiler. E potrebbe anche aver già iniziato, infatti dalle sue ultime dichiarazioni sembra proprio che Jovanotti possa partecipare a Sanremo, dopo tanti anni di rifiuti. Ancora tutte le carte devono essere scoperte, la partita è ancora aperta!