x

x

Gossip Girl diventa hot: le nuove indiscrezioni sul reboot in arrivo

Si aggiungono dettagli alla serie reboot di Gossip Girl in arrivo su HBO a luglio, le indiscrezioni anticipano scene molto esplicite e look imperdibili

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2021
Foto: HBO Max

Spotted: gli studenti dell’Upper East Side sono impegnati in threesome e non indossano più le fasce nei capelli. Gli ingredienti principali di Gossip Girl che amiamo, torneranno a far parte anche del nuovo reboot in arrivo a luglio su HBO Max. Nonostante i più affezionati siano rimasti delusi inizialmente dal cambio totale del cast, l’attesa è alle stelle per una delle serie tv più amate e premiate degli ultimi anni. I personaggi, entrati nell’immaginario comune, sono stati portati sul piccolo schermo da attori ancora poco conosciuti, che da Gossip Girl hanno conquistato i piani più alti della scena televisiva e cinematografica. Sono molte le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi sul ritorno della serie tv, ma quelle più recenti sono sicuramente le più interessanti.

Gossip Girl: i nuovi personaggi dell’attesissimo sequel |LEGGI

Intervistato da Vanity Fair, Eric Daman ha fornito un primo sguardo dentro il guardaroba utilizzato per il sequel:  lo stylist pluripremiato per i suoi abbinamenti originali ha svelato gli accorgimenti che saranno alla base delle nuove puntate. Non ci saranno più le fasce per capelli, per ora; mentre le calzamaglie saranno utilizzate come pantaloni. Insomma, questi cambi di stile avrebbero fatto urlare Blair Waldorf, così iconica con gli accessori nei capelli e così irriverente quando sostenne che no, la calzamaglia non può fare da pantalone!

Foto: Instagram

Omicidio a Easttown: la serie tv con Kate Winslet arriva in Italia |APRI QUI

Gossip Girl reboot: dalle anticipazioni trapelano scene hot

E se da una parte i look della coppia Blair & Serena hanno fatto sognare le ragazze di tutto il mondo, gli amori, le relazioni burrascose e i tradimenti sono state l’altro elemento ad attirare l’attenzione dei telespettatori, i quali fin da subito hanno preso parte agli schieramenti, a favore o meno delle coppie dello show. Anche nel reboot l’amore e l’attrazione fisica saranno l’ingrediente più piccante.

Sembra, infatti, che le nuove scene siano ancora più esplicite di quanto la serie originale ci abbia abituato. Si parla addirittura di “cose a tre” e languidi baci nei bagni dei maschi: insomma, veri e propri episodi con i connotati di un soft-porn. Insomma, chissà se i ragazzi dell’Upper East Side si faranno idolatrare anche questa volta. Di certo fanno già parlare di sé ancora prima di andare in scena. E allora non ci resta che dire: XOXO – Gossip Girl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)

 

https://www.youtube.com/watch?v=jsah5yCzh-U