x

x

Spider-Man: No Way Home, il primo trailer ufficiale (dopo il leak)

Dopo il curioso incidente di percorso, con un teaser trailer trapelato su TikTok e subito cancellato, arriva finalmente il primo trailer ufficiale

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Lo scorso weekend sui social è iniziata a circolare una clip che sembrava confermare le ipotesi fatte nei mesi scorsi su Spider-Man: No Way Home, dall’introduzione del multiverso alla presenza di personaggi come Doctor Strange e Octopus. Nonostante Sony sia corsa subito ai ripari rimuovendo le clip leakkate, le indiscrezioni hanno continuato a viaggiare alla velocità della luce sulle piattaforme social come Twitter e TikTok.

Zendaya e Tom Holland paparazzati insieme a un matrimonio fanno sognare i fan |LEGGI

Dopo tante voci, foto dal set, trailer trapelati sui social, è arrivato finalmente il primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, il cinecomic diretto ancora una volta da Jon Watts, che conclude, almeno per ora, la trilogia interpretata da Tom Holland e che vede il ritorno di volti e personaggi illustri nel cast, tra cui Alfred Molina, Jamie Foxx e J.K. Simmons, oltre all’arrivo di Benedict Cumberbatch che riprende il ruolo di Doctor Strange.

Spider-Man: No Way Home

Foto: YouTube

 

Elizabeth Olsen contro la Disney: “Buon per te, Scarlett Johansson!” |LEGGI

Nel più recente sequel di Spider-Man, la vera identità dell’Uomo Ragno è stata svelata, ed è chiaro che la vita di Peter Parker subirà una grande trasformazione. Alla ricerca di una soluzione, il nostro eroe si rivolgerà al Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, che cercherà di aiutarlo a trovare un incantesimo che annulli la grande rivelazione per riportare le cose come erano un tempo. Peccato che le cose sfuggiranno al loro controllo e la magia farà precipitare Parker e Strange nel multiverso, esponendoli a un grande pericolo.

Hilary Duff è positiva al Covid: “Felice di essere vaccinata” |LEGGI

Spider-Man: No Way Home trailer: il film più atteso del 2021

Il trailer ufficiale descrive queste vicende e contiene importanti conferme sul ritorno di noti personaggi della serie. Nel cast torneranno altri interpreti dei precedenti episodi, come Marisa Tomei (Zia May) e Zendaya (MJ). Il trailer invece non dà ancora una risposta definitiva sulle indiscrezioni che vedrebbero Toby McGuire e Andrew Garfield – gli altri attori che hanno interpretato Spider-Man/Peter Parker – tornare nel loro ruolo in altre linee temporali. L’uscita di Spider-Man: No Way Home nelle sale cinematografiche è fissata per Natale 2021 e, in base alle reazioni al solo trailer, si prospetta come uno dei più grandi successi dell’industria cinematografica.