x

x

Teo Mammucari e il feeling con Sabrina Ferilli: un po’ più che amici?

Durante l’appuntamento de Le Iene di martedì, Teo Mammucari ha rivelato ciò che pensa su alcuni personaggi dello spettacolo e ha parlato anche del suo rapporto con Sabrina Ferilli…

di Redazione Rumors.it | 18 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello

La settimana scorsa è toccato a Belen, questa settimana invece è stato il turno di Teo Mammucari. Il conduttore de Le Iene ha giocato a Passaparolaccia, la rubrica ludica (forse più cinica) in cui i conduttori possono sparlare di alcuni personaggi televisivi senza che il pubblico possa sapere con certezza a chi si riferiscano, poiché le foto sono visibili solamente al protagonista del gioco. Tuttavia, con un po’ di ricerca e un po’ di intuito, si può risalire facilmente ai vip di cui Teo ha “sparlato” martedì.

LEGGI ANCHE > Frank Pesce, l’attore di Beverly Hills Cop e Top Gun è morto a 75 anni

Risalire a Flavia Vento è stato un gioco da ragazzi. La schiettezza di Mammucari e le parole utilizzate (“Non è brava nel suo lavoro. Abbiamo sempre litigato, non c’è mai stato nulla”) sono eloquenti e molto chiare. Il secondo su cui è stato chiesto un parere sincero, si pensa sia Gerry Scotti che ha definito “furbo”, mentre il terzo sarebbe Rudy Zerbi a cui non ha riservato buone parole, anzi non ne ha riservate affatto, ha dichiarato: “Direi una cosa troppo cattiva”. Inoltre svela che con il produttore discografico hanno litigato in passato per una ragazza.

Teo Mammucari e Belen Rodriguez Le Iene 2022

Teo Mammucari e Belen Rodriguez, Le Iene 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, spuntano i primi nomi Vip per il cast

Poi sono passate in rassegna 4 donne che hanno fatto parte della vita di Mammucari, sia lavorativamente che sentimentalmente. La prima a cui si è riferito sembrerebbe Ilary Blasi, sua collega storica, a cui ha riservato belle parole anche se non ha negato di averci provato, nonostante da lei abbia ricevuto solo due di picche. In seguito, un colpo di scena, non si sa con certezza se stesse parlando di Sabrina Ferilli, ma tutti gli indizi portano e lei. Teo ha dichiarato: “Non siamo solo amici. Un po’ e un po’. Non so tutto di lei e lei non sa tutto di me. Nel suo lavoro è un numero uno. E’ più famosa di me, più ricca, più sexy, ma sono più romano io (lei infatti è originaria di Fiano Romano). Se mi chiama nel cuore della notte rispondo, è già capitato. Un difetto è che non è sola, è sposata“.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti si racconta: “Mi espongo sui social, ma non per questo devo accettare la maleducazione

Le Iene Teo Mammucari: “Sono andato in depressione 5 anni per questa persona”

Dopo questa bomba, è passato a parlare di colei che sembra Aida Yespica, o così si pensa. Ha dichiarato: “Non la conosco bene. C’è stato qualcosa di fisico. Non era amore, solo attrazione fisica. Ci siamo traditi, ma neanche ci siamo arrabbiati. Una storiella, è durata un annetto. Se oggi mi invitasse a cena non accetterei, non c’è più quella chimica. Penso non sia realizzata e di questo mi dispiace“. Infine, ha sparlato in maniera inconfondibile di Thais Souza Wiggers, ex moglie del presentatore, a cui non ha risparmiato frecciatine avvelenate: “Sono andato in depressione 5 anni per questa persona e ho pagato una marea di psicanalista. Non ho nessun senso di colpa. Quando ti ho incontrato dovevo andare da un’altra parte, ho sbagliato”. Le dichiarazioni riferite alla Ferilli hanno fatto impazzire il web che ha immaginato una possibile storia d’amore platonica tra i due, mai concretatasi a causa del “momento sbagliato”, proprio come nei migliori romanzi di Nicholas Sparks. Per adesso non si hanno smentite o dichiarazioni da parte della diretta interessata, tuttavia continuare a immaginare una potenziale storia tra i due, non è un peccato!

Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello