x

x

Sanremo, Fedez contro Anna Oxa: “Maleducata, neanche fosse David Bowie”

Continua la crociata di Fedez contro tutti. Dopo il freestyle della discordia, il rapper si è scagliato contro Anna Oxa durante una diretta su Instagram. Ecco cosa è successo…

di Redazione di Rumors.it | 11 Febbraio 2023
Foto: RaiPlay

Ho problemi con tutti, recita uno dei suoi ultimi brani di successo. E sembra proprio che non ci sia frase più vera di questa. Durante la quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata ai duetti e alle cover, Fedez è salito sul palco al fianco degli Articolo 31, regalando un medley dei brani più famosi del duo dal sapore nostalgico, che non ha però spettinato il pubblico come invece ci si aspettava. Dopo la fine dell’esibizione il rapper ha avviato una diretta Instagram in cui, prima ha coinvolto la moglie Chiara Ferragni, per poi proseguire la conversazione con Trash Italiano. Ed ecco che Fedez, al secolo Federico Lucia, subisce per l’ennesima volta il fascino della polemica, scagliandosi contro Anna Oxa.

LEGGI ANCHE > Fedez lancia un appello a Tiziano Ferro: “Mi sblocchi da Instagram?”

Fedez contro Anna Oxa: “Non ha rispettato la scaletta ed è passata davanti a tutti gli artisti in attesa”

L’astio di Fedez nei confronti della Oxa avrebbe origine da un episodio, verificatosi durante le prove della serata delle cover. Il rapper ha raccontato che Anna Oxa non ha rispettato il turno di attesa previsto dalla scaletta delle prove, passando davanti a tutti gli artisti: “C’era una scaletta di artisti che dovevano fare le prove. Lei è arrivata e ha saltato la scaletta: stavamo aspettando il nostro turno, ed eravamo in tanti. Lei è arrivata ed è passata davanti a tutti. E’ stata molto maleducata, volevo dirglielo ma l’ho vista e ho lasciato perdere. Domani lo saprà? Non me ne frega un ca***” ha detto Fedez durante la diretta e ha poi concluso: “Puoi essere David Bowie, puoi essere chi ca*** vuoi. Chi sei per scavalcare il posto agli altri che sono lì a lavorare tanto quanto te. Mia moglie mi ha detto che non devo dire così. E’ una grande artista e la rispetto, però ci sono dei comportamenti…” L’ennesimo episodio che riguarda la Oxa, un’artista così attesa sul palco del Festival di Sanremo ma così aspramente criticata per i suoi comportamenti da diva che, forse, stanno diventando decisamente troppo.

Anna Oxa Sanremo 2023

Foto: Screenshot RaiPlay

LEGGI ANCHE > Fedez e Vessicchio si scatenano durante il Festival: “Si sboccia con il Maestro”