x

x

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ospita Ben Affleck: è il ritorno in tv dei grandi ospiti internazionali

Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa l’attore internazionale Ben Affleck ha raccontato il suo nuovo film “Air” in uscita in Italia il 6 aprile…

di Luca Diana | 26 Marzo 2023
Ben Affleck, Che Tempo Che Fa - Foto: Screenshot RaiPlay

Ospite di Fabio Fazio su Rai Tre a Che Tempo Che Fa per promuovere il suo ultimo film “Air”, in uscita in Italia il 6 aprile, l’attore internazionale Ben Affleck si è lasciato andare ad un’intensa intervista nella quale ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita privata con la moglie Jennifer Lopez e della sua nuova casa in stile italiano.

LEGGI ANCHE > Lino Banfi ricorda la moglie Lucia a Verissimo: “Come farò ad abituarmi a vivere senza di lei?”

Io e mia moglie amiamo l’Italia e ci veniamo sempre volentieri”, ha rivelato Ben Affleck a Fabio Fazio in diretta dagli Stati Uniti: “Ci piace talmente tanto il vostro paese che stiamo cercando di realizzare la nostra nuova casa ispirandoci a quello che abbiamo visto durante la nostra ultima vacanza in Italia”. Dichiarazioni che hanno fatto sorridere il padrone di casa soprattutto quando l’attore ha dato tutto il merito alla moglie per questo suo nuovo film: “Lei mi aiuta in tutto, è brillante è fantastica, è la numero uno. Bisogna sempre ascoltare la propria moglie. Due: se fai un film bisogna collaborare, io posso avere la mia visione, bisogna interagire e le cose che io faccio, le faccio anche sulla base delle cose che mi dice lei. E lei ha sempre idee migliori delle mie“.

Che Tempo Che Fa Ben Affleck: le sue parole

Ben Affleck, Che Tempo Che Fa

Ben Affleck, Che Tempo Che Fa – Foto: Screenshot RaiPlay

 

LEGGI ANCHE > Sara Sampaio e Nicola Peltz tra trecce e fiocchi: la nuova tendenza cottagecore

Fabio Fazio si è poi soffermato sulla nuova pellicola cercando di estrapolare qualche indiscrezione. “Con questo film abbiamo cercato di esplorare a 360 gradi il rapporto tra aziende e atleti”, ha dichiarato il regista “soprattutto di gruppi marginalizzati, il vero protagonista in realtà non è Sonny Vaccaro, ma Michael Jordan, anche se non si vede mai, e anche sua madre, il mondo che lo circonda e certi meccanismi che oggi ci sembrano normali ma all’epoca no”.

LEGGI ANCHE > Paris Hilton e l’enorme regalo per il figlio Phoenix: tutto merito delle Kardashian

Fazio e Affleck hanno poi giocato sul personaggio di Michael Jordan confrontandolo con il supereroe Batman: “Quello che fa Batman sono noccioline in confronto a quello che ha fatto Michael Jordan. Una volta ho accompagnato mio figlio bambino a una festa, su sua richiesta vestito da Batman, lui era felicissimo, ma anche quando lo porto a vedere l’NBA si entusiasma tantissimo”.