x

x

Irina Shayk, tra il rock e la seduzione: a Cannes sfoggia un look completamente trasparente

Irina Shayk a Cannes 2023 ha sfoggiato un look completamente trasparente: lingerie e seduzione sono le due parole d’ordine per un tripudio di sensualità che ha fatto impazzire la croisette

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2023
Foto: Marco Piovanotto/IPA / IPA

La bellissima Irina Shayk durante questa edizione del Festival di Cannes ha davvero dominato il red carpet. Gli outfit scelti dalla top model sono stati tutti estremamente impeccabili, ma non è mai mancato un tocco di audacia che caratterizza sempre Irina. Infatti, uno degli ultimi look indossati dalla (ex) compagna di Bradley Cooper era un tripudio di bellezza e sensualità. Ecco i dettagli del look di Irina Shayk.

LEGGI ANCHE > Cannes 2023, Irina Shayk sfila sul red carpet con un top super crop: gli scatti

Irina Shayk Cannes 2023: red carpet vedo o non vedo?

Tra gli ultimi look sfoggiati da Irina Shayk a Cannes non poteva mancare un vedo non vedo. In realtà, qua si tratta più di vedo che di non vedo. Infatti la modella ha deciso di indossare un look della collezione Autunno-Inverno 2023/2024 di Gucci. Il look è costituito da reggiseno e slip coordinati con sopra un abito/baby-doll completamente trasparente. L’outfit è stato poi completato dalla top-model con degli occhiali da diva neri, un importante collier e dei tacchi vertiginosi.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e Irina Shayk paparazzati insieme: galeotto fu il Coachella?

Irina Shayk look trasparente: conquista Cannes anche in Armani

Oltre a questo sensuale look firmato Gucci e quello ancora più accattivante firmato Moewalola, la top-model Irina Shayk ha dominato il red carpet di Cannes anche con un total look Giorgio Armani. L’ex compagna di Bradley Cooper ha cammianto sul tappeto rosso francese con un meraviglioso abito blu in stile principesco: corpetto aderente e una voluminosa gonna piena di balze. Il punto forte: lo spacco sulla schiena.

LEGGI ANCHE > The Idol, la serie con Lily-Rose Depp e The Weekend scandalizza il Festival di Cannes

Irina Shayk

Foto: Marco Piovanotto/IPA / IPA