x

x

Ecco perché non c’era nessuno al matrimonio di Francesco Facchinetti

L’artista ha risposato Wilma Helena Faissol Il dj, figlio d’arte, Francesco Facchinetti ha raccontato su Instagram “Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. È andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe…che tamarro!” condividendo alcune foto della […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Settembre 2020
Foto: Rumors.it

L’artista ha risposato Wilma Helena Faissol

Il dj, figlio d’arte, Francesco Facchinetti ha raccontato su Instagram “Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. È andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe…che tamarro!” condividendo alcune foto della cerimonia.

Ma dj Francesco aveva già sposato la bellissima compagna brasiliana Wilma Helena Faissol, 38 anni, per la prima volta l’11 dicembre 2014 con rito civile a Mariano Comense, comune nei pressi di Como dove abita in una villa super lusso. I due coniugi hanno già due figli insieme: Leone nato il 29 ottobre 2014 e Lavinia Angelica Catherine nata l’8 marzo 2016.

VIP nel mirino: Francesco Facchinetti aggredito, Elisabetta Canalis vittima di vandalismo | LEGGI

Foto: Rumors.it

Alessia Marcuzzi per la prima volta parla del presunto triangolo | SCOPRI

Francesco Facchinetti ha celebrato il secondo matrimonio con Wilma Faissol

In un’altra foto postata sul proprio account seguito da 1 milione di followers il figlio del componente dei Pooh Roby Facchinetti ha aggiunto altro a proposito del matrimonio “Voglio che la mia vita sia ogni giorno straordinaria! In tanti mi hanno chiesto perché abbiamo festeggiato il nostro matrimonio senza parenti, amici stretti, etc etc.” e svela i tre motivi che hanno giusitifcato questa scelta insolita.

Fedez, il rapper si commuove “Sembrava che Leone fosse sordo” | GUARDA

Dunque innnanzittutto a causa delle restrizioni messe in atto per via del covid19, poi perchè Facchinetti voleva “condividere questo momento in un modo speciale con moglie e i figli” e poi, per terzo, avere “un motivo per risposare di nuovo [sua] moglie facendo una festa, quando ci sarà la possibilità, con tanti invitati”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Conta solo l’amore❤️

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) in data: