x

x

Mel B accusata dalla tata: “Mi costringeva ad avere rapporti a 3”

La babysitter dei figli fa incredibili rivelazioni sulla cantante Nei giorni scorsi l’ex Spice Girl Melanie Brown, più conosciuta come “Mel B”, ha presentato in tribunale l’istanza di divorzio insieme all’ordine restrittivo ottenuto nei confronti dell’ex marito, il produttore cinematografico Stephen Belafonte, perché secondo quanto sostiene la cantante lui l’avrebbe minacciata a lungo per costringerla […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Aprile 2017
Foto: PrPhotos

La babysitter dei figli fa incredibili rivelazioni sulla cantante

Nei giorni scorsi l’ex Spice Girl Melanie Brown, più conosciuta come “Mel B”, ha presentato in tribunale l’istanza di divorzio insieme all’ordine restrittivo ottenuto nei confronti dell’ex marito, il produttore cinematografico Stephen Belafonte, perché secondo quanto sostiene la cantante lui l’avrebbe minacciata a lungo per costringerla a rimanere sposati.

Nei documenti si leggono pesanti accuse di Mel B, secondo cui sarebbe stata costretta a subire violenze e abusi fisici dal marito per circa 10 anni. Il sito TMZ riporta alcuni stralci del documento in cui la cantante dichiara, parlando del compagno: “Quando la mia carriera procedeva bene, sapevo che mi avrebbe picchiata. Solo per ristabilire chi fosse a comandare tra di noi. E se avessi parlato, lui minacciava di portare via i miei figli, di distruggere la mia esistenza in ogni modo possibile, di rovinarmi la carriera”.

Mel B chiede il divorzio e lancia pesanti accuse al marito | LEGGI

Ci sono poi anche altre pesanti accuse, in particolare il fatto che l’ex marito avrebbe costretto Mel B. ad avere rapporti intimi a tre con donne a lei sconosciute che l’uomo avrebbe portato nelle camere d’albergo dove al coppia alloggiava. Il ricatto sarebbero stati i filmati dei rapporti che lui era solito girare senza il consenso della moglie.

Foto: PR Photos

La cantante riporta poi che l’ex marito avrebbe avuto una relazione con la babysitter dei suoi figli la quale sarebbe addirittura rimasta incinta e poi costretta all’aborto dopo essere stata pagata per il suo silenzio 300 mila dollari.

Elenoire Casalegno, matrimonio finito dopo meno di 3 anni. Ecco le parole della showgirl | LEGGI

Ora a dare la sua versione dei fatti è proprio la tata in questione, Lorraine Gilles, che ha deciso di denunciare Mel B per diffamazione. La babysitter che oggi ha 26anni, a sorpresa, accusa invece proprio l’ex Spice Girl: “Mi ha plagiata, quando avevo appena 18 anni mi ha fatto bere e mi ha convinta ad avere dei rapporti a tre” e continua dicendo: “Sono rimasta incinta dopo un rapporto occasionale ed è stata Mel ad aiutarmi nelle pratiche dell’aborto e a farmi abortire”.

Angelina Jolie: ecco cosa vuole dopo il divorzio | LEGGI

Insomma, secondo il racconto della tata, la cantante sarebbe stata ben consapevole di ciò che facesse il marito, non solo, la Gilles dichiara pure che era Mel B a filmare i rapporti intimi e non Belafonte come dichiarato dall’ex Spice Girl.