x

x

Tiziano Ferro cerca l’amore: “Ho le idee chiarissime, sono gay”

Il cantante si racconta e fa il punto sull’amore In un’intervista pubblicata sul settimanale Grazia il cantante di Latina Tiziano Ferro racconta la sua storia sentimentale fino al coming out pubblico, una scelta che è stato il frutto di un lungo e difficile percorso di accettazione. Nel frattempo ci sono state analisi, fughe all’estero e […]

di Roberta Mazzacane | 1 Giugno 2017
Foto: Instagram

Il cantante si racconta e fa il punto sull’amore

In un’intervista pubblicata sul settimanale Grazia il cantante di Latina Tiziano Ferro racconta la sua storia sentimentale fino al coming out pubblico, una scelta che è stato il frutto di un lungo e difficile percorso di accettazione. Nel frattempo ci sono state analisi, fughe all’estero e anche qualche esperienza con alcune donne: “Ho vissuto in Messico per tre anni, ho persino avuto un paio di frequentazioni con delle donne. Credevo fosse la strada giusta, sono arrivato tardi a capire di essere gay proprio perché amo profondamente le donne”.

J-AX Personaggio dell’anno dei Diversity Media Awards |LEGGI

Tiziano Ferro ha ormai le idee chiare in amore, tema che ha sempre avuto un ruolo centrale nella sua ispirazione musicale. Ma non è stato facile arrivare fin qui: “A 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere e, all’apice della carriera, ho deciso di raccontarlo a tutti. Che cosa posso pensare di chi fa esattamente il contrario? Non provo stima, mi dispiace”.

 

“Contro l’inesorabile scorrere del tempo, la miglior difesa è l’attacco. Tutti a dormire!!! Grazie per gli auguri, siete sempre i migliori!!!” Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Baywatch torna nei cinema italiani !LEGGI

Proprio tra i 28 e i 30 anni è avvenuto il riconoscimento totale della sua omosessualità ed ora che Tiziano Ferro ha molte più certezze sulle sue scelte sentimentali, respinge le “accuse di sesso fluido” dicendo: “Ho le idee chiarissime, sono gay!”. Ed aggiunge: “Non riuscirei ad avere una relazione con chi non è dichiarato” perchè non vivrebbe bene con un partner che non abbia il suo stesso livello di maturazione emotiva. Attualmente la popstar si dichiara single, ma non per questo alla ricerca di storielle o avventure… La sua storia d’amore più importante per lui è durata quattro anni e risale a qualche anno fa. Oggi, se trovasse il compagno giusto, Tiziano non escluderebbe un matrimonio nè la possibilità di avere un figlio.