x

x

Elenoire Casalegno e Marcello Corso scene hot in spiaggia

La showgirl innamoratissima della sua nuova fiamma Elenoire Casalegno si rilassa sotto il sole di Formentera con la sua nuova fiamma Marcello Corso, dopo la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro, con il quale si è sposata nel 2014 e dal quale si è separata dopo avere annunciato la separazione il […]

di Ruggero Biamonti | 20 Settembre 2017
Foto: Instagram

La showgirl innamoratissima della sua nuova fiamma

Elenoire Casalegno si rilassa sotto il sole di Formentera con la sua nuova fiamma Marcello Corso, dopo la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro, con il quale si è sposata nel 2014 e dal quale si è separata dopo avere annunciato la separazione il 22 aprile 2017.

La bellissima Elenoire sembra proprio che abbia trovato l’amore con l’imprenditore Marcello Corso, che ha un locale a Formentera, dove la neonata coppietta è stata fotografata da “Chi” durante una rovente giornata in spiaggia. La Casalegno si dimostra subito innamoratissima del suo nuovo uomo.

Belen Rodriguez compleanno da diavoletta con amici e famiglia |LEGGI

Alessia Marcuzzi, su Instagram la sua sfilata sexy |LEGGI

 

Fisico scolpito e curve perfette con un lato b da urlo che maliziosamente la splendida Elenoire mostra sui social per la gioia dei suoi tanti fan che commentano estasiati. C’è chi rimane senza parole e lo scrive pure, mentre un altro follower commenta con un’unica parola: “Divina”.

 

Righe o pois????? #elenoire #casalegno #instagram #instaday #choosethebestfucktherest #celmarlo

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Tomb Raider 2018: Alicia Vikander nel trailer del film con Lara Croft |LEGGI

 

Qui, ora. #elenoire #casalegno #instagram #celmarlo #choosethebestfucktherest #quieora

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Elenoire Casalegno ha iniziato giovanissima a frequentare le passerelle e dopo la sua carriera da modella ha partecipato a vari programmi Mediaset come Pressing, Scherzi a Parte e Festivalbar. Oltre alla televisione si è concessa qualche breve apparizione al cinema con Raccontami una storia e Paparazzi.

Ruggero Biamonti