x

x

Marco Predolin squalificato dal Grande Fratello Vip?

Bestemmia fatale per il conduttore Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip. Questa volta riguarda addirittura l’annullamento del televoto al quale dovrebbero partecipare Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Infatti dovrebbe essere squalificato il conduttore Marco Predolin già criticato per alcune frasi omofobe. Seduto al tavolo da cucina insieme a Luca Onestini, Ignazio Moser […]

di Ruggero Biamonti | 2 Ottobre 2017
Foto: Facebook

Bestemmia fatale per il conduttore

Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip. Questa volta riguarda addirittura l’annullamento del televoto al quale dovrebbero partecipare Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Infatti dovrebbe essere squalificato il conduttore Marco Predolin già criticato per alcune frasi omofobe.

Seduto al tavolo da cucina insieme a Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato, ha esclamato una frase dal contenuto blasfemo, che non è certo passata inosservata. Marco Predolin si è fatto conoscere per atteggiamenti che hanno indispettito il pubblico.

Caterina Balivo: la neomamma riparte oggi con “Detto Fatto” |LEGGI

Amici 17, che rivoluzione: Ferreri e Turci saranno prof di canto |LEGGI

 

Oltre una frase considerata da molti omofoba indirizzata nei confronti di Cristiana Malgioglio, stava architettando uno scherzo di dubbio gusto a Daniele Bossari, che si è sempre comportato in maniera educata: Predolin voleva fargli mettere della farina nel piatto per vedere se fosse veramente celiaco.

Foto: Massimo Sestini

Naike Rivelli e il suo addio a Hugh Hefner: “Playboy forever!” |LEGGI

Marco Predolin nasce a Borgo Val di Taro nel 1951 e inizia giovanissimo a lavorare nelle radio locali. Dopo la sua esperienza a Radio Montecarlo passa a condurre programmi per la televisione, inizia così la sua carriera che lo porterà a presentare programmi cult degli anni ’80, come Il gioco delle coppie e Una rotonda sul mare.

Ruggero Biamonti