x

x

Walter Veltroni, Tapiro d’oro per lui da parte di Striscia

L’ex Ministro pizzicato da Staffelli Il Tapiroforo ufficiale di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha colpito ancora e questa volta ha portato a Walter Veltroni un Tapiro d’oro fresco fresco di serata. Questa sera (22 novembre alle ore 20.35) potremo vedere Walter Veltroni col Tapiro d’oro, premio satirico che gli è stato consegnato perchè pare […]

di Ruggero Biamonti | 22 Novembre 2017
Foto: mediaset

L’ex Ministro pizzicato da Staffelli

Il Tapiroforo ufficiale di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha colpito ancora e questa volta ha portato a Walter Veltroni un Tapiro d’oro fresco fresco di serata.

Questa sera (22 novembre alle ore 20.35) potremo vedere Walter Veltroni col Tapiro d’oro, premio satirico che gli è stato consegnato perchè pare che il suo libro sia molto simile ai film Good Bye, Lenin! ed E Johnny prese il fucile.

Jeremias Rodriguez torna con la sua ex: Aida dimenticata? |LEGGI

 

L’ex sindaco di Roma intercettato a Correggio (Reggio Emilia) ha detto: “Valerio, la polemica l’ha fatta uno solo: Crozza. È solo lui che l’ha fatta. Tutte le storie sono state già scritte. Pensa all’Odissea, quante volte è stata scritta!».

Randi Ingerman ha 50 anni: party con rissa a Milano |LEGGI

Quanto alla possibilità di tornare in politica, l’attapirato Veltroni ha detto: «È una minaccia». Così in modo ironico ha concluso l’intervista non sbilanciandosi troppo, per il momento pare che per Walter Veltroni il Tapiro sia l’unica consolazione.