x

x

Aida Yespica, sexy Natale per la neo single

La showgirl fa esplodere tutta la sua sensualità Per Aida Yespica sarà un Natale all’insegna della doppia esse: sexy e single. La bella modella, ormai lontana dal suo ex Geppy Lama, ha deciso di fare gli auguri ai suoi numerosi fan postando una foto con un due pezzi di lingerie super sexy di pizzo rosso. […]

di Ruggero Biamonti | 18 Dicembre 2017
Aida Yespica, sexy auguri di Buon Natale/Foto: Instagram

La showgirl fa esplodere tutta la sua sensualità

Per Aida Yespica sarà un Natale all’insegna della doppia esse: sexy e single. La bella modella, ormai lontana dal suo ex Geppy Lama, ha deciso di fare gli auguri ai suoi numerosi fan postando una foto con un due pezzi di lingerie super sexy di pizzo rosso.

Curve mozzafiato, gambe toniche, ricevere gli auguri di buon anno da una donna che è in questo stato di forma non può che portare bene. Aggiunge un tocco di sensualità in più, se mai ce ne fosse bisogno, il camino acceso alle sue spalle.

Aida Yespica sexy nella casa del Grande Fratello Vip |LEGGI

 
 

Buona Domenica💋 Un Posto Che Adoro e dove spesso vado Per rilassarmi sono Le @qcterme #Bormio #Bagninuovi #Grazie @carminearrichiello #fotografo @joselitofranco01 #hairstyle #loveit #shooting @intimissimiofficial 😍

Un post condiviso da 17 Dic 2017 alle ore 04:04 PST

Aida, fisico da urlo al Grande Fratello |LEGGI

La storia con l’imprenditore Geppy Lama è finita e pare che la sexy Aida Yespica l’abbia presa con la giusta filosofia ammettendo candidamente: “Il mio cuore non batteva più per lui”. Chissà quali saranno i suoi progetti: vorrà passare le feste natalizie in modo discreto con i suoi cari, oppure pensa già a un’ altra avventura sentimentale?

Aida di nuovo single |LEGGI

Sembra però impossibile che una donna del genere possa rimanere sola per così tanto tempo. Bellissima e di gran carattere, anche nella casa più spiata d’Italia ha fatto palpitare più di un recluso e ora ci guarda di pizzo rosso vestita, sensualmente stesa sopra una calda pelliccia.

Ruggero Biamonti