x

x

Aida Yespica e Gianluca Vacchi insieme in barca a Miami. E’ flirt?

Dopo il GF Vip la Yespica si scatena con Vacchi Aida Yespica è stata lontana da suo figlio Aron per quasi tre mesi mentre era impegnata come concorrente del Grande Fratello VIP, partecipazione che ha portato la soubrette venezuelana anche a ripensare il suo rapporto con il suo fidanzato Geppy Lama: la loro relazione è […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Dicembre 2017
Foto: Mediaset

Dopo il GF Vip la Yespica si scatena con Vacchi

Aida Yespica è stata lontana da suo figlio Aron per quasi tre mesi mentre era impegnata come concorrente del Grande Fratello VIP, partecipazione che ha portato la soubrette venezuelana anche a ripensare il suo rapporto con il suo fidanzato Geppy Lama: la loro relazione è terminata pochi giorni dopo la fine del reality di Canale 5.

Dopo questa parentesi nella casa di Cinecittà, la  Yespica è volata negli Stati Uniti dal suo amato figlio, avuto dal calciatore Matteo Ferrari. E poi ecco la sorpresa: lei e Aron hanno trascorso parte delle festività natalizie al caldo di  Miami sulla barca di Gianluca Vacchi.

Il Natale sexy di Aida Yespica | GUARDA

Tornata da pochi giorni single, non poteva non destare una certa curiosità il binomio Vacchi-Yespica, lei sempre in perfetta forma, tanto che con i suoi 35 anni al Grande Fratello Vip ha regalato non pochi siparietti sexy indossando lingerie e bikini che hanno messo in luce le sue celeberrime doti fisiche.

 

Aida Yespica: ecco perché mi sono lasciata con Geppy | LEGGI

Ed è anche noto l’interesse di Vacchi per le belle donne di cui si è sempre circondato. Sulla lussuosa barca di Mr Enjoy la Yespica si è anche lasciata andare a balli latino-americani molto provocanti insieme all’amica Raffaella Zardo e non è mancato un tuffo in mare. Una compagnia vivace e sensuale che non sarà certo dispiaciuta a Vacchi. Solo amicizia tra loro o il “re” dei balletti su Instagram avrà già in mente di conquistare la prorompente venezuelana?

Martina Colombari: malizioso bikini per le feste di Natale | GUARDA

https://www.instagram.com/p/BdQg9oiHMhy/?hl=it&taken-by=aidayespica27official