x

x

Enrico Nigiotti, la sua nuova sfida dopo X Factor

Arriva il singolo Nel silenzio di mille parole Dopo il debutto a X Factor, il successo di “L’amore è” e l’apparizione a Sanremo 2018 nel duetto con i The Kolors (in cui forse avrebbe meritato più spazio), Enrico Nigiotti si prepara ad un nuovo emozionante passo: l’uscita del suo secondo singolo “Nel silenzio di mille parole”, prevista per il […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Marzo 2018
Foto: Ufficio Stampa

Arriva il singolo Nel silenzio di mille parole

Dopo il debutto a X Factor, il successo di “L’amore è” e l’apparizione a Sanremo 2018 nel duetto con i The Kolors (in cui forse avrebbe meritato più spazio), Enrico Nigiotti si prepara ad un nuovo emozionante passo: l’uscita del suo secondo singolo “Nel silenzio di mille parole”, prevista per il 9 marzo.

Sui social l’ex concorrente di X Factor sta già promuovendo la nuova canzone. “Come promesso eccola qua!!
Nella settimana delle nevi ecco a voi qualcosa di caldo: la copertina di ‘NEL SILENZIO DI MILLE PAROLE’ in uscita ovunque il 9 Marzo!!”, ha infatti postato entusiasta Nigiotti su Instagram e su Twitter, chiedendo un parere ai fan sulla foto scelta.

Giorgia, un “tuffo” nel pubblico che emozionerà i fan | LEGGI

 

 

https://www.instagram.com/p/BfyEdQdFS2y/?hl=it&taken-by=enriconigiotti

Maneskin, l’intervista esclusiva alla band di X Factor | GUARDA

La nuova canzone è caratterizzata da un sound elettrico, che accompagna parole cantate quasi sottovoce. Non poteva mancare ovviamente l’amata chitarra di Enrico, con il quale a X Factor si è esibito in performance emozionanti, tra cui quella di “L’amore è”.

Benji e Fede difendono le fan dagli haters | LEGGI

In attesa dell’uscita di “Nel silenzio di mille parole”, i fan di Enrico Nigiotti possono godersi l’edizione speciale del video di “L’amore è”, cantata in duetto con la giovane attrice Matilde Gioli e disponibile sul profilo YouTube del cantante a partire dal 2 marzo.

Arianna Migliazza