x

x

Isola 2018, Alessia Mancini bara sotto gli occhi di Stefano De Martino

È polemica sui social: ennesima infrazione delle regole La decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è riuscita a far ribollire l’animo degli spettatori, non solo grazie al ‘particolare’ outfit che Alessia Marcuzzi ha deciso di indossare, ma anche per una presunta irregolarità durante la prova del Mejor. Sotto accusa questa volta c’è Alessia Mancini che pare […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Marzo 2018
Alessia Mancini / Foto: Mediaset

È polemica sui social: ennesima infrazione delle regole

La decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è riuscita a far ribollire l’animo degli spettatori, non solo grazie al ‘particolare’ outfit che Alessia Marcuzzi ha deciso di indossare, ma anche per una presunta irregolarità durante la prova del Mejor. Sotto accusa questa volta c’è Alessia Mancini che pare non aver rispettato a pieno le regole.

L’edizione 2018 del reality show è la più accusata di sempre: dopo il tanto discusso ‘canna-gate’ siamo passati ad un presunto adulterio in cui sarebbe coinvolto Amaurys, ora invece si parla di irregolarità nella prova, a quanto pare non notata dall’inviato alle Honduras Stefano De Martino.

Isola 2018: Valeria Marini in studio per raccontare la verità |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/Bg17ZcsnybB/?hl=it&taken-by=isoladeifamosi

Isola 2018: Filippo Nardi si scusa per la gaffe su Frizzi |LEGGI

I telespettatori però sono stati molto più attenti di Stefano. In un fermo immagine della prova si vede chiaramente che Alessia era appesa alla corda con due mani e non con una. Il ballerino aveva espressamente detto che al ‘tre’ sia Alessia che Jonathan avrebbero dovuto staccare una mano.

Critiche e lacrime all’Isola dei Famosi 2018 |SCOPRI

L’esperto di moda è stato molto preciso nel rispettare le consegne e appena ha sentito ‘tre’ ha levato una mano cadendo all’istante. La Mancini, invece, non aveva ancora lasciato. È stata questione di un attimo ma la prova, secondo molti telespettatori che hanno denunciato l’irregolarità commessa dall’ex velina, andrebbe ripetuta o annullata. Cosa deciderà la produzione?

Martina Pennacchioli