x

x

Belen, Corona e Silvia Provvedi, cosa succede tra loro?

Triangolo rovente alla presentazione di un libro Uno strano triangolo si è formato alla presentazione del libro di Gabriele Parpiglia #La Porta del cuore. Da una parte abbiamo rivisto insieme la coppia formata da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, dopo che i due si erano presi una pausa di riflessione nonostante avessero annunciato il loro matrimonio. […]

di Ruggero Biamonti | 24 Maggio 2018
Foto: Manuele Mangiarotti / IPA

Triangolo rovente alla presentazione di un libro

Uno strano triangolo si è formato alla presentazione del libro di Gabriele Parpiglia #La Porta del cuore. Da una parte abbiamo rivisto insieme la coppia formata da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, dopo che i due si erano presi una pausa di riflessione nonostante avessero annunciato il loro matrimonio.

Silvia ce la ricordiamo avvinghiata al suo Fabrizio non appena era uscito dal carcere, ma qualcosa subito dopo si era rotto, è Corona stesso a riferirlo: “Ma con lei ho sbagliato. Sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci sia stato uno ‘scatto meccanico’. Lei è corsa ad abbracciarmi, io ho guardato fotografi e cameraman. Lei è diventata trasparente e le uniche parole che ho detto dinanzi a una fan che urlava: ‘Corona, sei un mito’, sono state: ‘Lo so!’. Mi spiace, ma avevo da subito fame di vita. E non degli abbracci di Silvia”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: love story ufficialmente finita (?) |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BjH6e_WFYQs/?hl=it

Belen Rodriguez: gaffe social su Barbara D’Urso |SCOPRI

Nella testa di Fabrizio c’era ben altro: “Ho ripreso a far l’amore con il mio lavoro. E Silvia era lì che mi guardava, che mi aspettava, che forse capiva. Forse… Siamo entrati in crisi. Dentro di me non ho mai smesso di amarla. Mai. Ma il lavoro mi ha allontanato da Silvia, che invece aveva bisogno di noi. Pensavo potesse comprendere, non lo ha fatto. Oggi, purtroppo, è finita”.

Oppure no, forse vederli insieme a questo evento mondano può far pensare a una loro riconciliazione, come spera lo stesso Parpiglia, che su Instagram, in uno scatto con la coppia, scrive: “Poche parole: io tifo per una vostra nuova porta del cuore”. L’amico sembrerebbe proprio fare il tifo per i due (ex?) fidanzati.

Fabrizio Corona parla dopo il carcere e due anni di silenzio |LEGGI

All’evento era presente anche Belen Rodriguez. Strane coincidenze queste! La showgirl è apparsa molto sulle sue, quasi annoiata, e, finita la presentazione, ha concluso la serata con degli amici a casa, insieme al figlio Santiago. Corona e Silvia invece si sono recati in un noto ristorante milanese con degli amici comuni, nonostante si fossero mostrati molto distaccati durante la presentazione. Ritorno di fiamma in vista per la coppia?

https://www.instagram.com/p/BjHXvyzl1v7/?hl=it