x

x

Corona perde le staffe in Tribunale, ma ritrova Silvia Provvedi

Critiche ai magistrati e al Governo Una notizia cattiva e una buona per Fabrizio Corona. La cattiva riguarda le parole del Pg Maria Pia Gualtieri che chiede per l’ex re dei paparazzi la condanna a 2 anni e 9 mesi per tutti i reati, compresa l’intestazione fittizia di beni, nel procedimento sui soldi in contanti trovati anche […]

di Ruggero Biamonti | 6 Giugno 2018
Foto: Ipa

Critiche ai magistrati e al Governo

Una notizia cattiva e una buona per Fabrizio Corona. La cattiva riguarda le parole del Pg Maria Pia Gualtieri che chiede per l’ex re dei paparazzi la condanna a 2 anni e 9 mesi per tutti i reati, compresa l’intestazione fittizia di beni, nel procedimento sui soldi in contanti trovati anche in un controsoffitto, dopo che in primo grado era stato condannato a un anno per illecito fiscale.

Una cattiva notizia alla quale l’imputato ha reagito in aula con un certo nervosismo che ha obbligato il presidente del collegio Guido Brambilla a intervenire chiedendo a Corona di smetterla e di permette al pg di concludere. Il processo riprenderà il 21 settembre giorno in cui si attendono le dichiarazioni spontanee di Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la rottura è alle porte |LEGGI

 
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in Tribunale

Foto: Ipa

Domenica Live: arriva la risposta della Moric agli attacchi di Corona |LEGGI

Una frecciata anche all’attuale compagine governativa arriva dall’imprenditore: “Con i ministri e i presidenti del Consiglio che ci sono adesso potrei fare il premier anche io”, dice Corona, che continua “Se entrassi in politica prenderei più di Di Maio e Salvini messi assieme”. Non si è fatta attendere la risposta del leader leghista che su Twitter ha commentato: “Ci mancava pure Corona…”.

Fabrizio Corona: “Provo rabbia e covo una vendetta che avrò” |LEGGI

Ora vi chiederete invece qual è la buona notizia di cui abbiamo parlato all’inizio: bene la lieta novella è l’amore tra Fabrizio Corona  e Silvia Provvedi che sembra più saldo che mai. Lei lo aveva aspettato all’uscita del carcere e i due si erano stretti in un forte abbraccio. Poi subito dopo la crisi, perchè Corona era stato preso dal vortice del lavoro, adesso Silvia, in questo momento delicato, si è vista di nuovo mentre entrava nel Palazzo di Giustizia di Milano, mano nella mano del suo uomo.