x

x

Ecco chi è Eleonora Brigliadori, esclusa da Pechino Express

Da anni ha abbracciato la medicina alternativa Eleonora Brigliadori è stata ufficialmente esclusa da “Pechino Express – Avventura in Africa”, a cui avrebbe dovuto partecipare insieme al figlio. La decisione è stata presa dalla Rai dopo le parole shock riguardo la malattia di Nadia Toffa. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso” ha scritto […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Giugno 2018
Foto: Youtube

Da anni ha abbracciato la medicina alternativa

Eleonora Brigliadori è stata ufficialmente esclusa da “Pechino Express – Avventura in Africa”, a cui avrebbe dovuto partecipare insieme al figlio. La decisione è stata presa dalla Rai dopo le parole shock riguardo la malattia di Nadia Toffa.

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso” ha scritto sui social la Brigliadori in riferimento ad un servizio de Le Iene sul tema tumore e medicine alternative. Il commento non è passato di certo inosservato e Rai2 ha dichiarato: “Le suddette dichiarazioni sono in evidente contrasto con la missione e i valori del servizio pubblico, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete”.

Eleonora Brigliadori e i commenti su Nadia Toffa |LEGGI

 

Foto: Youtube

Miley Cyrus difende Selena Gomez dalle offese di Stefano Gabbana |LEGGI

Esordisce come annunciatrice televisiva per poi consolidarsi come attrice per cinema e televisione. Eleonora Brigliadori è tornata ad essere un volto popolare negli anni duemila partecipando come concorrente ad alcuni reality show e dedicandosi a ruoli di attrici in teatro e nelle fiction. 

Da alcuni anni Eleonora è nota per le sue posizioni radicali rispetto alla medicina. Abbandonata quella tradizionale, l’attrice ha abbracciato la teoria secondo cui la genesi di ogni patologia è dovuta a traumi o conflitti non risolti. In particolare si è dichiarata contro la chemioterapia come cura per i tumori, additandola addirittura come causa di morte dei malati. 

Ilona Staller rivelazioni shock: “Ho temuto mi uccidessero” |LEGGI

Queste sue posizioni controverse l’hanno portata prima ad un duro scontro con Maurizio Costanzo, che nel 2016 l’aveva allontanata dal suo programma, poi, l’anno scorso, ad una pesante lite con la Toffa e ora all’esclusione da Pechino Express. 

Paola Pulcini